back to top

Luigi’s Mansion 3: nuovi dettagli per il primo DLC

Luigi diventerà "più grande", con una propria espansione.

Rilasciato lo scorso Halloween, Luigi’s Mansion 3 è amato da tutti i videogiocatori, trasuda lo spirito Nintendo da tutti i pori, con un gameplay eccezionale e divertente. Il gioco ha ricevuto il premio per il miglior gioco per famiglie ai The Game Awards 2019, dimostrandosi un titolo adatto a tutti. Grazie al suo successo, Nintendo continuerà a supportarlo attraverso DLC dedicati al multiplayer, un’aggiunta che amplia l’esperienza di caccia ai fantasmi cooperativa, con più varietà alle serate passate tra amici a disinfestare interi palazzi.

Luigi's Mansion 3 - DLC
L’unione fa la forza!


Il DLC sarà suddiviso in due parti: la prima includerà un costume da mummia, uno da discoteca ed un altro da cavaliere; questi costumi saranno accompagnati da piani e fantasmi a tema. Questo primo “spezzone” di DLC è previsto per il 30 aprile 2020. Per quanto riguarda la seconda parte, invece, Nintendo non ha annunciato cosa conterrà, sappiamo solo che è previsto a fine luglio 2020. C’è ancora molto tempo prima di ricevere altri dettagli, ma sappiamo già che il prezzo di suddetta espansione è di 8,99 euro, contenente entrambe le parti.

Chiunque acquisti il DLC completo, ottiene l’accesso immediato ad una nuova torcia che proietta il muso di Polterpup sulle superfici, accessibile dal laboratorio nel gioco. Questa torcia è utilizzabile sia nell’avventura che nel multiplayer. Sicuramente un’espansione dell’avventura vera e propria sarebbe stata più gradita dai fan, ma l’amore per Luigi non ha limiti, soprattutto con quell’acconciatura da discoteca!

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità ed approfondimenti.

CORRELATI