Marvel: CABLE (la versione giovane) protagonista di una nuova serie regolare

La versione più giovane e fuori dal tempo di Cable sarà protagonista di una serie regolare scritta da Gerry Duggan e disegnata da Phil Noto.

Pronta a debuttare a marzo 2020, Cable seguirà Nathan Summers mentre continua la tradizione dei Cable di reclutare giovani X-Men sotto la sua ala protettrice, tra i quali dovrebbero esserci Pixie e Corazza.

Noto, in un comunicato stampa, ha affermato:

Sono entusiasta di poter tornare a lavorare sull’universo degli X-Men e di collaborare nuovamente con il mio amico, Gerry Duggan. Cable è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ed è divertente lavorare su di lui con uno stile pittoresco come per Black Widow. Non vedo l’ora che le persone possano leggerlo. Penso che stiamo facendo qualcosa di speciale. Restate sintonizzati!

“Kid Cable” ha debuttato su Extermination #1 come uomo misterioso alla caccia dei Cinque X-Men Originali, ormai fuori dal loro tempo. Cable ha ucciso la sua controparte più anziana prima di rivelarsi. In seguito, il giovane Cable è stato protagonista di una nuova serie di X-Force che nasceva dagli eventi di Extermination. Cable è anche un membro della nuova testata Fallen Angels.

Scritto da Gerry Duggan con i disegni di Phil Noto, Cable #1 sarà in vendita a marzo 2020 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI