back to top

Narcos: Messico stagione 2. Il Cartello di Guadalajara ritorna a febbraio. Parola di Félix.

Le storie sui contrabbandieri messicani sono pronte a tornare. Netflix ha infatti rivelato con un video l’arrivo della seconda stagione di Narcos: Messico per il 13 febbraio.

La prima stagione dello show è andata in onda il 16 Novembre del 2018, e ora siamo vicini a vedere come continuerà la storia del cartello di Guadalajara. Nel filmato che vedete sopra, vediamo Diego Luna l’interprete di Félix, e sentiamo una voce fuori campo che recita: Ognuno ha fame di qualcosa. Se hai un sussulto, anche la bestia più feroce finisce in gabbia.

In Narcos: Messico abbiamo visto come, l’ancora attuale guerra alla droga ha avuto inizio, esplorando questo fenomeno sin dalla sua origine da quando il narcotraffico messicano era disorganizzato e frammentato. Nel 1980 l’avvento del cartello di Guadalajara pose fine a tutto questo.

Narcos

Felix Gallardo riuscì in poco tempo a concentrare tutto il mercato del narcotraffico nelle sue mani.

L’agente DEA Kiki Camarena viene inviato con la sua famiglia, nello stato dei narcotrafficanti  per indagare su questo cartello, ma si renderà presto conto che il caso sarà molto più complicato di come se lo era immaginato.

Netflix

Più l’agente indaga sul cartello di Guadalajara più rimane invischiato in un caso quasi impossibile da risolvere per un solo agente.

Emozionante, coinvolgente e adrenalinico, questa è stata la prima stagione di Narcos: Messico.

Vi aspettavate un rinnovo così rapido della nuova stagione da parte di Netflix? Vi sono piaciuti Narcos e lo spin-off messicano? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Fatecelo sapere nei commentti.

CORRELATI