Netflix annuncia un’altra serie di He-Man and the Masters of the Universe

Netflix e Mattel Television stanno sviluppando una seconda serie animata in CGI di He-Man and the Masters of theUniverse. Quindi oltre alla serie in 2D Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith, le due compagnie proseguono la loro collaborazione.

Se quella di Kevin Smith farà da sequel della serie televisiva originale, questo nuovo progetto reinventerà i personaggi che conosciamo.

Fred Soulie, il vicepresidente senior della distribuzione dei contenuti e dello sviluppo aziendale di Mattel, ha parlato di questa nuova serie:

Masters of the Universe è uno dei franchise globali più iconici di tutti i tempi, con una storia di 30 anni e una fanbase appassionata. L’intero team di Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reimmaginare i personaggi classici in un modo che piace ai bambini e alle famiglie di oggi, oltre che a ai fan che sono cresciuti con la serie.

He-Man And The Masters Of The Universe ha come produttori esecutivi: Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles).

Tra i produttori figurano anche Jeff Matsuda (The Batman, TMNT) e Susan Corbin (Voltron) mentre Bryan Q Miller (Arrow, Smallville, Sleepy Hollow) coprirà il ruolo di story editor. L’animazione sarà realizzata da House of Cool e CGCG (Trollhunters).

Di seguito la sinossi e il poster ufficiale della serie:

Sul pianeta Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Master of the Universe! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor infuria mentre eroe e cattivo creano nuove e potenti squadre. Una nuova generazione di eroi in lotta per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?

CORRELATI