PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix annuncia un’altra serie di He-Man and the Masters of the Universe

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix e Mattel Television stanno sviluppando una seconda serie animata in CGI di He-Man and the Masters of theUniverse. Quindi oltre alla serie in 2D Masters of the Universe: Revelation di Kevin Smith, le due compagnie proseguono la loro collaborazione.

Se quella di Kevin Smith farà da sequel della serie televisiva originale, questo nuovo progetto reinventerà i personaggi che conosciamo.

Fred Soulie, il vicepresidente senior della distribuzione dei contenuti e dello sviluppo aziendale di Mattel, ha parlato di questa nuova serie:

Masters of the Universe è uno dei franchise globali più iconici di tutti i tempi, con una storia di 30 anni e una fanbase appassionata. L’intero team di Mattel è entusiasta di presentare il mondo di He-Man a una nuova generazione e, insieme al talentuoso team di Netflix, di reimmaginare i personaggi classici in un modo che piace ai bambini e alle famiglie di oggi, oltre che a ai fan che sono cresciuti con la serie.

He-Man And The Masters Of The Universe ha come produttori esecutivi: Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles).

Tra i produttori figurano anche Jeff Matsuda (The Batman, TMNT) e Susan Corbin (Voltron) mentre Bryan Q Miller (Arrow, Smallville, Sleepy Hollow) coprirà il ruolo di story editor. L’animazione sarà realizzata da House of Cool e CGCG (Trollhunters).

Di seguito la sinossi e il poster ufficiale della serie:

Sul pianeta Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Master of the Universe! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor infuria mentre eroe e cattivo creano nuove e potenti squadre. Una nuova generazione di eroi in lotta per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Masters of the Universe: il Choice Snake Mountain da “Super 7”

La casa di produzione Super 7 presenta il nuovo "Choice Snake Mountain" , si...

Masters of the Universe: Factory Entertainment e Mattel stipulano l’accordo per la creazione di...

Factory Entertainment Inc., ha annunciato che la società ha stipulato un accordo di...

DC Comics: He-Man è tornato…anzi SONO tornati!

Il prossimo fumetto dedicato a He-Man debutterà il prossimo mese per DC Comics. L'editore...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Masters of the Universe: Revelation, rivelata la sinossi della nuova serie Netflix

Netflix ha annunciato una nuova serie animata sull'iconico personaggio degli anni '80 He-Man intitolata Masters of the Universe: Revelation. All'inizio si pensava ad una...

Barbie: il capo della Mattel Film difende il franchise

Il film della Mattel, Barbie, ha vissuto per anni in una sorta di limbo riguardo la sua realizzazione. Inizialmente era affidato alla Sony e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img