back to top

DRAGON BALL Z: KD Collectibles presenta Gohan Super Saiyan 2

La nuova statua di Gohan Super Saiyan 2 direttamente dallo scontro contro Cell

KD Collectibles, famosa compagnia che si occupa di realizzare modellini in scala in alta qualità presenta la figure di Gohan Super Saiyan 2, la statuetta dal peso di ben 17 chili, ritrae Gohan con un’aura elettrica attorno tipiche delle trasformazioni in Super Saiyan. successive al primo livello.

La trasformazione avviene quando Cell distrugge davanti ai suoi occhi l’indifeso C-16, nel ragazzo esplode una furia che gli permette di trasformarsi nel Super Saiyan 2. In seguito, Gohan rivela un carattere freddo e spietato, quasi sadico, totalmente deciso a far soffrire l’avversario per punirlo del dolore che ha causato.

Il Super Saiyan 2 comporta un lieve cambiamento a livello fisico. I capelli diventano più lunghi, più rigidi e più ritti sulla testa, la massa muscolare diventa più voluminosa rispetto a prima e lo sguardo assume un’aspetto più determinato, quasi violento. A causa dell’aumento della forza spirituale, inoltre, il corpo e l’aura sono continuamente percorsi da piccole scariche di energia. La trasformazione in Super Saiyan ha l’effetto di moltiplicare di circa 50 volte la potenza base del Saiyan che ci si trasforma. Questo fattore di moltiplicazione funziona ovviamente in senso crescente man mano che le trasformazioni aumentano di livello; il Super Saiyan 2 aumenta la potenza base di circa 100 volte.

Dragon Ball Z

Costo “stimato” : 493€

Data di uscita : 2020

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità su Dragon Ball Z

CORRELATI