back to top

Fortnite 2, Mezz’Inverno: come riscattare i regali dell’evento!

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 si chiama Mezz’Inverno! Sono già partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. Vediamo insieme come fare a non perderceli!

Ogni giorno troveremo ricompense casuali nel capanno di Crackshot, con sfide giornaliere che termineranno con l’anno nuovo! Quello che dovete fare è accedere alla lobby entrando nella finestra, quella con il grande fiocco nel menu principale. A questo punto avrete poi accesso alla casetta di Natale, e lì ogni 24 ore ci sarà un nuovo pacco.

Oltre a questo ci sono sempre nuove sfide giornaliere: rinfocolare il Falò e anche dove trovare le calze nel capanno di Mezz’Inverno sono le nostre prime guide!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI