back to top

Le lacrime di Daisy Ridley dopo la visione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Tutti i fan di Star Wars aspettano questa settimana da un po ‘di tempo, e il film è finalmente arrivato. Una delle star della nuova trilogia ha avuto un po’ di tempo per riflettere su Star Wars: L’ascesa di Skywalker dopo averlo visto con un grande pubblico. Stiamo parlando di Daisy Ridley che era presente alla proiezione e ha dichiarato ad Entertainment Tonight che l’effetto del vedere terminare la saga di Skywalker è estremamente travolgente. Secondo la Ridley, tutti abbiamo solo bisogno di goderci questo spettacolo perché alla fine di questa trilogia c’è molta emozione.

“Siamo rimasti tutti un po ‘storditi”, ha raccontato Ridley. “E poi stavo cercando di scappare in macchina per piangere e Michelle Rejwan [il produttore] e Chris Terrio [sceneggiatore] mi dicevano “No, continua”. E io dicevo: ‘Non voglio piangere di fronte a voi! Voglio solo salire in macchina.'”

In precedenza l’attrice aveva espresso la speranza che i fan potessero amare molto questa conclusione. Inoltre, la Ridley ha dichiarato che questo le è sembrato un finale naturale per il suo personaggio e per tutti quelli che i fan hanno imparato ad amare nel corso di questa trilogia.

CORRELATI