Malignant: è terminata la produzione del nuovo film Horror di James Wan

Finanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation. Una presentazione Atomic Monster, Starlight Media e New Line Cinema. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, esclusa la Cina.

Si sono concluse a Los Angeles le riprese di “Malignant” della Atomic Monster, l’ultima creazione dell’architetto dell’universo di “The Conjuring”, James Wan (“Aquaman”, “Fast & Furious 7”). Questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista Wan alle sue radici.

“Malignant” è interpretato da Annabelle Wallis (“The Loudest Voice”, “La mummia”, “Annabelle”), Maddie Hasson (“Impulse” di YouTube Originals, “La scelta”, “I Saw the Light”), George Young (“A Bread Factory” Parte 1 e 2, “Containment”, la miniserie horror di HBO Asia “Grace”), Michole Briana White (“Lila and Eve”, “Lei mi odia”, “Il mio amico scongelato”), Jake Abel (“Another Life”, “Dirty John”, “Love & Mercy”), Jacqueline McKenzie (la serie Netflix “Pine Gap”, “Halifax: Retribution”, “Romper Stomper: Next Gen”), e Ingrid Bisu (“The Nun: la vocazione del male”, “Vi presento Toni Erdmann”).

Wan ha diretto il film da una sceneggiatura di Akela Cooper (“M3GAN”, “The Nun 2”) e JT Petty, tratta da una storia di James Wan e Ingrid Bisu. I dettagli della trama non sono ancora stati svelati. Il film è prodotto da Wan e Michael Clear, mentre Richard Brener, Eric McLeod, Bisu, Judson Scott e Peter Luo di Starlight Media sono i produttori esecutivi. Il film è finanziato in modo indipendente da Starlight Media e Midas Innovation.

Dietro le quinte, Wan si è unito ai suoi frequenti collaboratori, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri (“Aquaman”, “The Conjuring – Il caso Enfield”), alla scenografa Desma Murphy (art director, “Aquaman”, “Fast & Furious 7”), ed alla costumista Lisa Norcia (“Insidious: L’ultima chiave”).

“Malignant” è una presentazione dell’etichetta di Wan, la Atomic Monster, Starlight Media e New Line Cinema, sarà distribuito nel 2020 in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, in Cina da Starlight Media.

CORRELATI