back to top

Street Fighter: il sesto capitolo è sempre più vicino?

In seguito ad un annuncio fatto da Capcom, è lecito darsi a certe teorie!

Secondo alcuni rumors, nell’anno venturo potremmo avere notizie certe riguardo il lancio del nuovo titolo di Street Fighter!
Le voci lasciano intendere che Street Fighter VI approderà nel 2021 con una finestra di mercato interamente dedicata alla Next Gen.

Gli anni passano, ma le rivalità restano!

L’importante è non perdere lo smalto!

Ovviamente dipenderà anche dal successo che le console avranno tra due anni ma d’altro canto, in molti si sono impegnati a portare il picchiaduro e le remaster anche su Nintendo Switch, per non parlare del riscontro che potrebbe avere il Cloud Gaming con la rivoluzionaria console Google Stadia!
Aldilà delle prospettive future, le voci hanno iniziato a girare in seguito all’annuncio fatto ultimamente da Capcom al termine della Capcom Cup 2019 dove, la società giapponese ha rivelato che il vincitore dell’edizione che si terrà nell’anno venturo, non si qualificherà automaticamente per la Capcom Cup 2021.

Una “frustata” inaspettata!

Non c’è tempo da perdere!

Non si vedeva una modifica tale alle modalità di qualificazione dal 2015 dove, il campione della competizione non si sarebbe automaticamente qualificato a causa del fatto che nell’anno successivo, uscì Street Fighter V!
Optare per il capitolo successivo dunque, sembrerebbe l’opzione più convenzionale e semplice ma non è detto che Capcom non sia pronta ad annunciare, insieme a Bandai Namco, un nuovo capitolo di Street Fighter X Tekken o di Marvel vs Capcom dato l’elevato hype dell’ultimo periodo intorno al Made in Stan Lee (anche se quest’ultima opzione sembrerebbe la meno probabile dato che qualche mese fa Ed Boon, il creatore di Mortal Kombat, dichiarò il suo intento di collaborare con Marvel).

E voi, da quale opzione siete più attratti? Avete delle vostre teorie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI