A Quiet Place 2: Online il teaser trailer e il poster ufficiale del film

0

Sono stati finalmente rilasciati il ​​teaser di A Quiet Place 2 e il poster ufficiale, il trailer dell’attesissimo sequel sarà presentato in anteprima il giorno di Capodanno.

Inizialmente inteso come film autonomo, A Quiet Place è stato rilasciato nell’aprile 2018.
Scritto e diretto da John Krasinski, che ha anche recitato nel film insieme alla moglie reale Emily Blunt, il film incentrato su una famiglia che cerca disperatamente di rimanere viva in
un mondo in cui mostri con acuto senso dell’udito vagano liberi.

Poster di A Quiet Place 2

Poster di A Quiet Place 2

Il film è stato un successo al botteghino, raggiungendo oltre $340 milioni in tutto il mondo con un budget compreso tra $17 e $21 milioni. A Quiet Place è stato accolto anche dalla critica, che ha elogiato il film per il suo sound design incredibilmente efficace.
Più in generale, la capacità di Krasinski di creare un’atmosfera spesso angosciosa percepita anche dagli osservatori.

Un sequel fu rapidamente annunciato, con Krasinski che alla fine arrivò a scrivere e dirigere.
Secondo alcune dichiarazioni, la Paramount ha respinto le proposte di altri scrittori e registi ritenute troppo focalizzate sulla costruzione di franchising.
Invece, ha detto Krasinski, lui è stato incoraggiato a creare una sceneggiatura che si adattasse al mondo che aveva già stabilito.

Il Cast

Emily Blunt riprenderà il ruolo di Evelyn Abbott. Anche Noah Jupe e Millicent Simmonds, che interpretavano i bambini nel primo film, torneranno nel sequel.
Si è unito al cast Cillian Murphy, mentre Brian Tyree Henry venne selezionato per partecipare al progetto ad un certo punto, ma a causa di conflitti di programmazione,
è stato sostituito da Djimon Hounsou.

La produzione di A Quiet Place 2 è iniziata nel giugno di quest’anno, con le riprese che iniziano ufficialmente a luglio e si concludono a settembre.
I fan hanno ricevuto una piccola idea di cosa aspettarsi, con una recente immagine a prima vista che conferma che il film non includerà un salto temporale immediato.
Sono stati svelati un nuovo teaser e poster di Quiet Place 2, che ha fatto luce un po’ di più
su come apparirà il tanto atteso follow-up, con un trailer che cade il giorno di Capodanno.

Il teaser, che potete vedere nella copertina di questo articolo, è lo stesso che è stato mostrato durante le proiezioni del Black Christmas.

Un pubblico più ampio ha la possibilità di dare un’occhiata al sequel che sarà presentato in anteprima a marzo 2020. Per coloro che hanno visto il primo film, il teaser e il poster servono entrambi come riconoscimento del terzo atto emotivo di A Quiet Place senza affrontarlo direttamente. Evelyn e i suoi figli sono ancora in pericolo e ancora determinati a sopravvivere.

Scopriremo presto se quella configurazione è un degno successore di quello che era un film horror molto originale.

A Quiet Place non si è preoccupato troppo di spiegare il suo mondo, preferendo raccontare
una storia sui legami familiari punteggiati da scene di terrore inquietante.
Dato ciò che Krasinski ha suggerito di essere invitato a continuare la storia in modo da onorare il mondo che ha creato, c’è motivo di sperare che A Quiet Place 2 sarà altrettanto soddisfacente.

Cosa ne pensate di questo poster e di questo teaser?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema e molto altro ancora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui