IT CAPITOLO DUE – RECENSIONE BLU-RAY

Dal 19 dicembre è disponibile in versione Home Video IT Capitolo Due di Andy Muschietti, e per l’occasione abbiamo avuto modo di rivedere il film nella versione Bluray™.

Tra le varie versioni che si possono trovare in Home Video, oggi vi proponiamo il classico Bluray™ che include i seguenti contenuti speciali:

  • Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter Two, IT Ends
  • Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun Pennywise Lives Again! Finding the Deadlights.
  • Commento audio del regista Andy Muschietti.

Per chi non ha visto al cinema il film, questa è l’occasione giusta per farlo. La visione da casa possiamo assicurarvi che è altrettanto spaventosa ed emozionante, inoltre i contenuti speciali sono estremamente interessanti, soprattutto per gli amanti del genere.

IL FILM

IT Capitolo 2 è all’altezza del suo predecessore? Non vogliamo farvi attendere, la risposta è un convinto si. Le seconda parte delle avventure del gruppo dei Perdenti è un film con un ottimo ritmo che riesce a farvi spaventare ed emozionare.

IT Capitolo 2 è più spaventoso del primo, vi troverete di fronte a molte scene, con protagonista Pennywise, che infesteranno i vostri sogni. Bill Skarsgård è ancora una volta magistrale: ogni espressione, ogni movimento, ogni parola pronunciata dall’attore riesce a trasmettere paura ed inquietudine.

Ottima la scelta del cast degli adulti. James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben) e James Ransone (Eddie) sono riusciti a caratterizzare bene i personaggi e riescono a farti entrare in empatia con loro. Bill Hader, interprete della versione adulta di Richie, riesce però a rubare la scena a tutti. La sua prestazione è davvero incredibile.

Davvero interessante il modo in cui Muschietti “unisce” i vecchi protagonisti con quelli nuovi. Di fatto, la versione adulta sembra la perfetta evoluzione dei perdenti visti in IT Capitolo 1.

La prima parte di IT Capitolo 2 offre atmosfere simili al primo capitolo, una grande chimica d’insieme e un mix di umorismo ed orrore. La seconda parte ha un tono più pesante, dove Muschietti ed il cast affrontano di petto il trauma infantile e PennywiseIT Capitolo 2 in linea generale è un ottimo horror che offre un epilogo più che soddisfacente al franchise, che sa emozionare e che sicuramente vale la pena vedere.

IT Capitolo 2 - Recensione

LE VARIE VERSIONI IN DIGITALE E IN HOME VIDEO

Dedicato agli amanti del clown icona degli anni ’90, ai veri appassionati della saga che aspettavano la conclusione del film horror di maggior incasso di tutti i tempi , “IT Capitolo Due” è il regalo must-have di questo Natale, è disponibile dal 19 Dicembre in Digitale e in DVD, Blu-ray™ e 4K UHD.

Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti per tornare al punto in cui tutto è iniziato con “IT Capitolo Due”. Il film è il seguito di “IT” del 2017, una storia nata dalla penna di Stephen King, acclamato sia dalla critica che dal pubblico e che ha incassato al Box Office oltre 700 milioni di dollari in tutto il mondo.

preordini di “IT Capitolo Due” sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV al link https://apple.co/2MCAnEW e in DVDBlu-ray™ 4K UHD su Amazon al link https://amzn.to/2qweRJo.

E per chi vuole  passare una intera serata all’insegna di paura e divertimento con i propri amici durante le Feste, arriva anche il nuovo Cofanetto Blu-ray IT – 2 FILM COLLECTION: include “IT” del 2017 e “IT Capitolo Due” ed è arricchito da diversi contenuti speciali per vivere appieno il dietro le quinte della saga horror che è diventata un vero e proprio cult per diverse generazioni.

IT CAPITOLO DUE, SINOSSI – Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.

IT Capitolo Due arriva in diversi formati home video per accontentare proprio tutti i fan:

“IT Capitolo Due” IN DIGITALE

Dal 19 Dicembre “IT Capitolo Due”  sarà disponibile per l’acquisto ed il noleggio su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Youtube, Google Play; TIMvision, Chili; Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e a noleggio su Infinity e SKY Primafila.


IT – 2 FILM COLLECTION – BLU-RAY ™

Include:

  • “IT” e “IT Capitolo Due” in alta definizione Blu-ray
  • Alcuni contenuti speciali (IT)
  • Commento audio del regista Andy Muschietti (IT Capitolo Due).


“IT Capitolo Due” in DVD

include i seguenti contenuti speciali:

  • Featurette Dietro le quinte: Finding the Deadlights

“IT Capitolo Due” in BLU-RAY

Include i seguenti contenuti speciali:

  • Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter Two, IT Ends
  • Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun Pennywise Lives Again! Finding the Deadlights.
  • Commento audio del regista Andy Muschietti

“IT Capitolo Due” in 4K UHD

include il Film in 4K UHD e in Blu-ray + un Bonus Disc Blu-ray con  i seguenti contenuti speciali:

  • Documentari: The Summers of IT: Chapter One,You’ll Float Too e Chapter   Two, IT Ends
  • Featurette Dietro le Quinte: This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun Pennywise Lives Again! Finding the Deadlights.
  • Commento audio del regista Andy Muschietti

STEELBOOK da collezione

Per i più appassionati;  “IT Capitolo Due” è disponibile anche in versione STEELBOOK da collezione in Blu-rayTM con disco bonus in un prezioso packaging da collezione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI