Marvel: annunciata una nuova miniserie su SPIDER-MAN NOIR

L’incarnazione pulp del tessiragnatele più famoso di casa Marvel, Spider-Man Noir, è stato uno dei personaggi più amati del film d’animazione dell’anno scorso Spider-Man: Un nuovo universo. Ora, questo supereroe di una realtà alternativa sarà protagonista di una sua miniserie da marzo.

Marvel Comics ha rilasciato la copertina e la sinossi del primo numero. La miniserie di cinque numeri di Margaret Stohl e Juan Ferreyra racconterà un’avventura dell’eroe in Europa prima della seconda guerra mondiale. Potete vedere la copertina di Dave Rapoza e leggere la presentazione della storia qui sotto.

Mentre lo spettro della guerra si profila all’orizzonte, SPIDER-MAN: NOIR combatte il male nel suo paese, ponendo fine alle ingiustizie in un quartiere a lui ben familiare. Ma quando una donna viene uccisa al nightclub The Black Cat e tutti gli indizi sembrano puntare dall’altra parte dell’oceano, Spidey non avrà altra scelta che prendere un posto per il prossimo volo verso l’Europa. Inizia così una nuova avventura ambientata nel passato dell’Universo Marvel!

Annunciata per la prima volta a ottobre, la miniserie vede un risorto Spider-Man Noir in azione in città come Londra, rendendo ancora più importante questo eroe pulp di quartiere.

Spider-Man Noir #1 di Stohl e Ferreyra sarà in vendita a marzo per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI