My Hero Academia the movie: Two Heroes sbarca su Netflix

My Hero Academia, il primo film dello shounen di Koehi Horikoshi sarà presto disponibile su Netflix. Proprio così dal 1 gennaio il film My Hero Academia the movie: Two Heroes sarà disponibile sulla piattaforma streaming.

E di cosa parla nello specifico questo film? Di seguito trama e trailer in lingua originale:

All Might riceve un invito proveniente da un suo vecchio amico per partecipare alla premiere di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolge su una gigantesca e artificiale città mobile galleggiante chiamata ‘I Island’. Tuttavia un misterioso villain attacca la fiera, dal nome ‘I Expo’, e ha inizio il piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

Invece oggi in Giappone è uscito My Hero Academia: Heroes Rising! Qui sotto la sinossi.

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente in programma per un rilascio in Giappone il 20 dicembre. “Una storia da vedere piena di passione !! In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A appariranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe come simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, un cattivo di nome Nove che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Plus Ultra

Se vi foste persi le altre fantastiche recensioni della stagione 4 di My Hero Academia eccole: episodio 1, episodio 2, episodio 3.

Inoltre seguiamo anche i capitoli del manga: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244.

CORRELATI