IN EVIDENZA

Star Wars: L’ascesa di Skywalker svelata la connessione con The Mandalorian

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Dopo l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker molti fan si stanno chiedendo come, e se, il nuovo film si colleghi alla serie di Disney + Star Wars: The Mandalorian.

ATTENZIONE: da qui in poi possono seguire spoiler sul film Star Wars: L’ascesa di Skywalker e The Mandalorian

Nel nuovo film continuano avventure di Rey, Finn e Poe Dameron mentre viaggiano nel pianeta deserto di Pasaana per recuperare un artefatto Sith che potrebbe metterli sulla strada per salvare la galassia. Ma finiscono intrappolati in una serie di tunnel sotterranei in cui si nasconde un gigantesco serpente di sabbia, che ferito ed è molto più ostile.

Rey vede la ferita e tranquillizza la creatura avvicinandosi con molta attenzione, usando la Forza per guarire completamente la ferita e lo lascia andare via senza che attacchi i suoi amici.

Questo potrebbe essere molto familiare a coloro che hanno visto l’ultimo episodio di The Mandalorian, in cui il frenetico Greef Karga di Mando viene ferito in un attacco da uno stormo di creature alate sul pianeta Nevarro. Gli artigli della creatura alata danneggiano il braccio di Greef e lasciando scorrere il veleno nelle sue vene, e Baby Yoda entra in azione.

Il “bambino” usa la Forza proprio come fa Rey, passando la mano sulla ferita e guarendo il braccio di Greef.

La guarigione della forza non è mai stata mostrata esplicitamente sullo schermo prima. La Forza, e lo sappiamo da fan, è in continua evoluzione e in espansione per proporre nuove abilità sia per Sith che per gli Jedi. Ma cosa significhi davvero per il futuro del franchise di Star Wars resta da vedere.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Billie Dee Williams e Ian McDiarmind. Uscito nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.

Tutte le news della prima attesissima serie live-action per Disney+, Star Wars: The Mandalorian, cliccando qui.

[amazon_link asins=’B07GBQK14T,B01K6PWYTI,B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B075GQ854W,8833470148,B07F133YT6,B00KG15CEC’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...