IN EVIDENZA

Transformers VS Terminator è il nuovo crossover del 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Il sito americano The Hollywood Reporter ha annunciato l’imminente arrivo di un crossover a fumetti tra due pilastri della fantascienza anni ’80, ovvero Transformers VS Terminator.

La serie è frutto di una collaborazione tra IDW Publishing e Dark Horse Comics, le rispettive case editrici detentrici dei diritti sui due franchising. Esplorerà il tema delle invasioni aliene e dei viaggi nel tempo, mescolando entrambi gli elementi.

Transformers VS Terminator sarà composta da 4 albi, scritti da David Mariotte, John Barber e Tom Waltz, supportati dai disegni di Alex Milne.

Ricordo ancora il terrore provato la prima volta che vidi The Terminator, e nonostante l’abbia visto centinaia di volte, mi fa ancora battere il cuore” ha dichiarato Barber, scrittore e capo editor della IDW. “Ho lavorato su Transformers per anni, ed ora ho la possibilità di combinare questi due splendidi universi. Non vedo l’ora, sono emozionatissimo!

Variant Transformers VS Terminator #1

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...