back to top

Transformers VS Terminator è il nuovo crossover del 2020

Il sito americano The Hollywood Reporter ha annunciato l’imminente arrivo di un crossover a fumetti tra due pilastri della fantascienza anni ’80, ovvero Transformers VS Terminator.

La serie è frutto di una collaborazione tra IDW Publishing e Dark Horse Comics, le rispettive case editrici detentrici dei diritti sui due franchising. Esplorerà il tema delle invasioni aliene e dei viaggi nel tempo, mescolando entrambi gli elementi.

Transformers VS Terminator sarà composta da 4 albi, scritti da David Mariotte, John Barber e Tom Waltz, supportati dai disegni di Alex Milne.

Ricordo ancora il terrore provato la prima volta che vidi The Terminator, e nonostante l’abbia visto centinaia di volte, mi fa ancora battere il cuore” ha dichiarato Barber, scrittore e capo editor della IDW. “Ho lavorato su Transformers per anni, ed ora ho la possibilità di combinare questi due splendidi universi. Non vedo l’ora, sono emozionatissimo!

Variant Transformers VS Terminator #1

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI