Avengers Endgame: Una scena importante è stata cambiata

Avengers: Endgame è un film caratterizzato da tanti momenti epici. Uno di questi che è stato particolarmente amato dal pubblio è stato il team-up delle supereroine del Marvel Cinematic Universe. Le pagine dell’artbook ufficiale di Endgame rivelano che questa importante scena è stata radicalmente cambiata, vediamo come.

Jackson Sze ha rivelato che ci dovrebbe essere stato un momento incentrato in Captain Marvel ferita, il quale avrebbe alterato drammaticalmente l’arrivo nel film alla corsa con il guanto di Stark. Sze ha affermato che dopo il colpo diretto di uno dei cannoni di Thanos, Pepper arriva in aiuto a Captain Marvel facendole da scudo. Usando la tecnologia nella sua tuta riunisce le altre donne del team fino a formare un cerchio intorno a Denvers. Dopo essere riuscita a caricarsi, Captain Marvel fa fuori la nave di Thanos.

Questa sarebbe stata un’esperienza diversa, tanto che Tessa Thompson e Brie Larson hanno confermato che vorrebbero vedere un film con tutte le supereroine Marvel.

Quando il film è uscito, ci sono state discussioni sulla necessità o meno del grande team-up. Lo scrittore di Endgame Christopher Markus ha detto in un’intervista per Variety che il fan service non è stato menomato nel film e che dare ai fan questi momenti epici è semplicemente una parte naturale di un film così colossale.

Cosa ne pensate di questa scena? Vorreste vedere un film con tutte le supereroine Marvel? Ditecelo con un commeto!

CORRELATI