back to top

Dave Green dirigerà il live-action di Willy il Coyote

Willy il Coyote, film della Looney Tunes, intitolato Coyote vs. Acme, ora ha al timone il regista di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, Dave Green. L’anno scorso, è stato riferito che Warner Bros. stesse sviluppando un film incentrato sul personaggio di Willy il Coyote.
Come suggerisce il titolo, sarà una storia ambientata attorno allo sfortunato Coyote e alla fittizia Acme Company, poiché la stessa società finì per diventare un grande rivale per il personaggio grazie al fatto che questo acquistava trappole da loro per catturare la sua nemesi, Beep Beep (The Road Runner).

I Cortometraggi della nostra infanzia

I cortometraggi di Willy il Coyote vs Beep Beep negli anni ’40 e ’50 sono considerati l’età d’oro per i personaggi, con il regista di Looney Tunes Chuck Jones che crea storie semplici sotto la guida delle nove regole infrangibili per questi due personaggi.
Regole come “Beep Beep non può far del male al Coyote se non correndo!” E anche “Ove possibile, rendi la gravità il più grande nemico del Coyote”.

Queste regole sono state rivelate nell’autobiografia, Chuck Amuck: The Life and Times of an Animated Cartoonist” sottolineando quanto queste fossero incredibilmente semplici ma efficaci. Ora, se queste regole continuano a svolgere un ruolo importante in Warner Bros.

Dave Green

Nel film live-action di Willy il Coyote figure come il regista del film LEGO Batman Chris McKay, che sarà un produttore, avranno probabilmente voce in capitolo in merito, così come il nuovo regista.

Secondo un nuovo rapporto di Variety, il regista Dave Green è stato portato a bordo del treno Looney Tunes da Warner Bros., contribuendo a sviluppare il film che sarà un “ibrido di animazione e live-action”, garantendo al contempo che il film sia un passo dal diventare realtà.
Tuttavia, secondo il rapporto, nonostante abbia assicurato Green come regista, il progetto ha ancora bisogno di uno scrittore.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Faccelo sapere con un commento qua sotto e continua a seguirci su NerdPool per
rimanere sempre aggiornato sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!

CORRELATI