Dr. Stone: il poster della Stagione 2

Dr. Stone, la sua prima stagione dell’anime si è da poco conclusa e proprio nel finale di stagione si è scoperto che presto ci sarà una stagione 2. Nella nuova stagione vedremo l’arco narrativo chiamato Stone Wars. In cui vedremo il regno della scienza di Senku contro l’Impero di Tsukasa.

Non ci sarà più un senso dell’onore come il loro primo confronto, quindi Senku dovrà usare tutte le sue conoscenze per ottenere un vantaggio sul suo avversario più agguerrito più forte di lui. Sebbene non ci sia ancora la data di rilascio della Stagione 2, l’account Twitter ufficiale della serie ha condiviso un nuovo poster.

L’episodio finale della serie ha rivelato che Senku è pronto per l’inevitabile guerra contro Tsukasa. Ma ora che il suo “cellulare” è stato completato, è tempo di dare il via alla fase successiva del suo grande piano con Taiju e Yuzuriha mentre la battaglia con Tsukasa arriverà nella stagione 2!

Dr. Stone è disponibile su Crunchyroll se ve li foste persi abbiamo recensito anche gli Episodio 1Episodio 2, Episodio 3, Episodio 4 e oltre

Il manga omonimo di Dr. Stone è disponibile per Edizioni Star Comics. Vi ricordiamo che abbiamo recensito tutti i volumi: primo e secondoterzoquarto e quinto. Il sesto volume lo trovate in edicola e fumetteria.

Vi è piaciuto  Dr. Stone? Cosa vi aspettate per la prossima stagione? Ditecelo nei commenti, continuate a seguire NerdPool.it e ricordate: #sciencepower 

CORRELATI