back to top

Dragon Ball Super: la prossima grande battaglia di Vegeta [Spoiler]

Dragon Ball Super continua a preparare il terreno per l’epico climax del nuovo arco narrativo “Galactic Patrol Prisoner”. La pressione sta aumentando rapidamente per Goku e Vegeta per completare il loro addestramento in tempo per tornare sulla Terra e fermare il temibile nuovo cattivo Moro dal succhiare letteralmente la vita dal loro pianeta. Goku è impegnato nel quartier generale della pattuglia galattica, allenandosi con Angelic ora confermato come Merus. Mentre Vegeta è sul pianeta Yardrat per padroneggiare la tecnica del controllo spirituale che gli permetterà di usare la trasmissione istantanea e diverse altre tecniche.

Spoiler capitolo 55

Ora, grazie ad alcuni spoiler per Dragon Ball Super Chapter 55, sappiamo che Vegeta sta per affrontare uno scontro difficile. Le forze di Moro cercano di tendere un’imboscata al Principe di Saiyan su Yardrat!

Come descrive il traduttore @peraperayume su twitter:

“Di nuovo su Yardrat, che è un pianeta al di fuori del controllo della Pattuglia Galattica, Irico non ha modo di contattare il quartier generale nelle circostanze attuali. Nel frattempo, Vegeta è sorpreso dalla speciale capacità di guarigione di Pibara e si chiede se potrebbe anche impararlo. Tuttavia, il loro addestramento viene interrotto quando gli scagnozzi di Moro atterrano sul pianeta. Vegeta e Irico arrivano al ragazzo dall’aspetto Zarbon della squadra di Moro …. “

Non rovineremo qui tutti i dettagli della battaglia: Dragon Ball Super Capitolo 55 è disponibile su Manga Plus.

Ciò che apprendiamo da questa scena di battaglia è che l’allenamento di Vegeta su Yardrat lo ha reso più forte di quanto non sia mai stato, al punto che il suo potere inizialmente è fuori controllo durante la battaglia! Tutto questo è un grande accumulo per una pietra miliare nello sviluppo del personaggio di Vegeta, che si è separato da Goku per padroneggiare le sue forme di potere Sayain, piuttosto che seguire sempre le orme di Goku. Inoltre, impostare Vegeta come difensore intergalattico è una delle idee spin-off di Dragon Ball che abbiamo imparato ad amare di più.

State seguendo Dragon Ball Super? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga!

CORRELATI