PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: nuovo Team of the Week per Ultimate Team.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il team di Electronic Arts pubblica come ogni settimana, un nuovo TOWT

Come ogni settimana, il team di Electronic Arts incentrato su FIFA 20, l’ultimo titolo della celeberrima serie calcistica, ha reso disponibile il 14° Team of the Week!

Sempre più Alto Livello!

Le cose si fanno sempre più dure!

Natale è alle porte e la conclusione di un anno che come di consueto, ha visto la serie sportiva di FIFA dominare le classifiche di tutto il mondo sta per concludersi ma, con la solita carica che vedrà la famosissima serie, rilanciata e supportata anche nell’anno venturo.
Come ogni anno dunque, in particolare con la modalità Ultimate Team, vedremo tante novità e una nuova TOWT ogni settimana. In quella corrente abbiamo uno degli ultimi Team of the Week di questo 2019 il quale, anche se non presenta giocatori italiani, porta comunque prestigio al Bel Paese con calciatori provenienti dalla Serie A.

Si riparte dai migliori!

Difficile non aspettarsi di vederlo!

Nella nuova TOWT per FUT vediamo un gran numero di professionisti ben noti anche ai meno esperti del calcio giocato e, anche se probabilmente il goal di questa settimana realizzato da CR7 lo ha messo ancor di più sotto i riflettori, purtroppo il capitano portoghese non appare in classifica. Spazio dunque a Vertonghen, Raúl Albiol, De Bruyne, Pizzi, Sancho, Salah, Coutinho e ai due veterani della Serie A Borja Valero e Gervinho.
Le alte prestazioni del secondo, lo hanno finalmente portato all’interno di una TOWT che lo attendeva da tanto essendo l’ivoriano un trascinatore del Parma! Nulla da ridire sullo spagnolo dell’Internazionale che, anche se spesso parte dalla panchina, nell’ultimo periodo ha dato un contributo non indifferente ai nerazzurri di Milano.

Vi ricordiamo che come ogni settimana, il Team of the Week è disponibile all’interno dei pacchetti oltre ad essere sfidabile fino al 25 dicembre all’interno dell’Ultimate Team. E voi, siete ansiosi di mettere le mani sul TOWT di questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: rivelata data di uscita e primo reveal trailer

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando rapidamente, con EA Sports che finalmente ha...

FIFA 22: aspettando il reveal, ecco la Cover ufficiale!

EA Sports ce l'ha promesso: oggi, 11 luglio, ci sarà il reveal di FIFA...

F1 2021: sta arrivando il nuovo simulatore di Formula 1!

Manca sempre meno al lancio di F1 2021, presentato in conclusione dell'E3 2021, e Codemasters ed...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Electronic Arts: lo studio DICE LA a lavoro su Battlefield 2042 ora si chiama Ripple...

Lo studio DICE LA di Electronic Arts con sede a Los Angeles e guidato da Christian Grass, cambia nome. D'ora in poi lo studio...

EA Play Live 2021: EA ospiterà diverse presentazioni

Il 22 luglio 2021 si svolgerà l'EA Play Live 2021, dove saranno mostrati una serie di pannelli digitali che collegano i giocatori con le...

The Sims 4: in arrivo un festival musicale all’interno del gioco!

Dal 29 giugno al 7 luglio si svolgerà un evento musicale all'interno di The Sims 4. Sims Sessions, nome dell'evento, vedrà protagonista Bebe Rexha,...

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge un grandissimo traguardo. Pubblicato il 26 marzo 2021 e oggi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img