FIFA 20: nuovo Team of the Week per Ultimate Team.

Il team di Electronic Arts pubblica come ogni settimana, un nuovo TOWT

Come ogni settimana, il team di Electronic Arts incentrato su FIFA 20, l’ultimo titolo della celeberrima serie calcistica, ha reso disponibile il 14° Team of the Week!

Sempre più Alto Livello!

Le cose si fanno sempre più dure!

Natale è alle porte e la conclusione di un anno che come di consueto, ha visto la serie sportiva di FIFA dominare le classifiche di tutto il mondo sta per concludersi ma, con la solita carica che vedrà la famosissima serie, rilanciata e supportata anche nell’anno venturo.
Come ogni anno dunque, in particolare con la modalità Ultimate Team, vedremo tante novità e una nuova TOWT ogni settimana. In quella corrente abbiamo uno degli ultimi Team of the Week di questo 2019 il quale, anche se non presenta giocatori italiani, porta comunque prestigio al Bel Paese con calciatori provenienti dalla Serie A.

Si riparte dai migliori!

Difficile non aspettarsi di vederlo!

Nella nuova TOWT per FUT vediamo un gran numero di professionisti ben noti anche ai meno esperti del calcio giocato e, anche se probabilmente il goal di questa settimana realizzato da CR7 lo ha messo ancor di più sotto i riflettori, purtroppo il capitano portoghese non appare in classifica. Spazio dunque a Vertonghen, Raúl Albiol, De Bruyne, Pizzi, Sancho, Salah, Coutinho e ai due veterani della Serie A Borja Valero e Gervinho.
Le alte prestazioni del secondo, lo hanno finalmente portato all’interno di una TOWT che lo attendeva da tanto essendo l’ivoriano un trascinatore del Parma! Nulla da ridire sullo spagnolo dell’Internazionale che, anche se spesso parte dalla panchina, nell’ultimo periodo ha dato un contributo non indifferente ai nerazzurri di Milano.

Vi ricordiamo che come ogni settimana, il Team of the Week è disponibile all’interno dei pacchetti oltre ad essere sfidabile fino al 25 dicembre all’interno dell’Ultimate Team. E voi, siete ansiosi di mettere le mani sul TOWT di questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI