IN EVIDENZA

Fortnite 2, Mezz’Inverno: come nascondersi dentro un Pupazzo di neve subdolo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 si chiama Mezz’Inverno! Sono già partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. Vi abbiamo già spiegato come rinfocolare un falò, e come eliminare cinque nemici con armi fuori magazzino! Vediamo ora insieme come nascondersi dentro un Pupazzo di neve subdolo!

Ecco come e dove nascondersi dentro un Pupazzo di neve subdolo in partite diverse

Partiamo subito dicendo che dovrete nascondervi dentro un Pupazzo di neve subdolo necessariamente in due partite diverse.

Per completare la sfida in modo veloce ma efficace, il consiglio è quello di nascondervi direttamente in un Pupazzo di neve subdolo già presente sulla mappa, senza cercarli nei forzieri. Durante l’evento di Mezz’Inverno i Pupazzi di neve subdoli sono infatti sparsi nelle zone innevate dell’isola di Fortnite!

Non dovete quindi far altro che atterrare in una zona innevata, come nel video in testa all’articolo, ed entrare in un pupazzo di neve qualsiasi interagendo con esso. Sfida completata dopo aver eseguito questa operazione in due partite diverse!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...