Fortnite x Star Wars: finalmente le skin di Kylo Ren e Zorii Bliss

L’evento di Star Wars in Fortnite ha ancora molto da dire, e noi abbiamo ancora molto da giocare e acquistare. Ricordiamo che l’evento è arrivato proprio per celebrare l’uscita di Star Wars IX: L’Ascesa di Skywalker, capitolo finale della saga degli Skywalker.

È finalmente arrivata la skin tanto attesa, e preannunciata dai leak, del Leader Supremo del Primo Ordine Kylo Ren. Si tratta di una skin di qualità Epica e viene venduta al prezzo di 1.500 V-Buck nello shop! Non dimentichiamo anche l’arrivo della skin di Zorii Bliss (epica per 1.500 V-Buck) nuovo, e molto caratteristico, personaggio presentato proprio in Episodio IX.

fortnite

Se siete dei fan della Saga e amate Kylo Ren, correte nello shop per assicurarvi una delle skin più epiche di sempre!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI