Haikyu!! To the Top: Trailer e novità dal JUMP Festa 2020

Dal palco del JUMP Festa 2020 è arrivato un nuovo trailer per Haikyu!! To the Top! Il final trailer della quarta stagione di questo attesissimo anime che andrà in onda dal 10 gennaio, unisce i due precedenti, quello dedicato a Hinata e al suo allenamento in vista del Torneo di Primavera e quello su Kageyama e il Ritiro della Nazionale Giovanile Giapponese. Potete ammirare qui sotto questo nuovo trailer.

All’evento dedicato ad Haikyu!! è stato confermato che la quarta stagione sarà divisa in due cour: il primo in onda da gennaio e il secondo per luglio 2020. Al JUMP Festa erano presenti alcuni doppiatori del cast tra cui Yuichi Nakamura (Kuroo), Kazuyuki Ookitsu (Daisho), Murase Ayumu (Hinata) e Kaito Ishikawa (Kageyama). Oltre a loro Kaji Yuki (Kenma) e la nuova aggiunta al cast Natsuki Hanae (Kourai). I quattro hanno fatto un live reading di alcune scene del manga, tra cui alcuni momenti della partita tra Karasuno e Kamomedai.

Qui di seguito vi lasciamo i video, ma attenzione che ci sono [SPOILER] dei capitoli del manga di Haikyu!! come, il confronto tra Hinata e Kourai nel capitolo 363, l’emozionante scena del 365 e del nuovo ARC del manga, il 370.

Haikyu!! e le altre sorprese del JUMP Festa

Al JUMP Festa in corso in questi giorni sarà trasmesso in anteprima anche l’OVA di Haikyu!! con le partite di Fukurodani, Nekoma e Nohebi prima del Torneo di Primavera. Qui i dettagli a riguardo. Se volete scoprire altro sulla quarta stagione di Haikyu!! vi rimandiamo al nostro articolo. Se seguite il manga vi ricordiamo che parliamo ogni settimana del capitolo più recente; l’ultimo lo trovate qui.

Haikyu!!
To the Top
Kageyama
Hinata
JUMP Festa
La Key Visual della quarta stagione

Intanto diteci cosa ne pensate di questo ultimo trailer e del live reading di Haikyu!!. Quale scena non vedete l’ora di vedere animata? Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri manga e anime preferiti!

CORRELATI