back to top

Image: DECORUM è la nuova serie fantascientifica di Jonathan Hickman

Lo scrittore Jonathan Hickman (House of X, Avengers) e il disegnatore Mike Huddleston (Middlewest) realizzeranno la nuova serie regolare sci-fi Decorum, pubblicata da Image Comics.

Secondo il comunicato stampa di Decorum, la serie seguirà le avventure di un assassino “dalle buone maniere”. Il primo numero uscirà l’11 marzo 2020. Potete vedere qui sotto la cover realizzata da Huddleston.

Riguardo il progetto a la collaborazione con Huddleston, Hickman ha detto in un comunicato stampa:

Stiamo lavorando su questa serie da più di un anno e mi sto divertendo tantissimo. Mike è uno di quei grandi artisti che hanno una grande tecnica e al tempo stesso uno stile pazzesco…amerete sicuramente quello che ha realizzato per questa serie.

Huddleston ha aggiunto:

Ho detto a Jonathan fin dall’inizio che volevo disegnare qualcosa di bello e che al tempo stesso raccontasse una bella storia, ed ecco la buona notizia! E’ proprio quello che stiamo realizzando!

Insieme al suo lavoro per la linea mutante Dawn of X di Marvel Comics, Hickman ha lavorato per Image Comics su serie come East of WestThe Manhattan Projects The Nightly News.

Scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Leinil Francis Yu, X-Men #4 sarà in vendita il 1 gennaio 2020 per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Image Comics.

CORRELATI