Fortnite 2, Mezz’Inverno: come scaldarsi vicino al camino del capanno di Mezz’Inverno

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 si chiama Mezz’Inverno! Sono già partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. Vi abbiamo già spiegato come rinfocolare un falò, e come eliminare cinque nemici con armi fuori magazzino! Poi abbiamo visto anche come nascondersi dentro un Pupazzo di neve subdolo, e adesso vediamo insieme come scaldarsi vicino al camino del capanno di Mezz’Inverno!

Come scaldarsi vicino al camino del capanno di Mezz’Inverno

Sfida molto agile, che si completa dal menu principale accedendo al Capanno di Mezz’Inverno che accoglie tutti i giocatori proprio in occasione dell’evento di questo Natale 2019!

Non dovete far altro che rimanere nella lobby e cliccare dove c’è la stella di Natale in alto a sinistra, in questo modo entrerete nel capanno di Mezz’Inverno. Cliccate quindi il camino per avvicinarvi interagire, riscaldarvi, e completare la sfida che vi darà punti esperienza!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI