PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Playstation 5, leak rivela un altro gioco in arrivo sulla console

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Trapela la pagina Linkedin di uno sviluppatore coinvolto in un progetto destinato anche a PS5.

Sappiamo ormai da diversi giorni, ovvero dai The Game Awards del 12 dicembre scorso, che Godfall è il primo gioco ad essere stato ufficialmente annunciato per Playstation 5. Ebbene, sembra che oltre al GDR action di Gearbox sia pronto l’annuncio di un secondo gioco destinato alla prossima console Sony.

Stiamo parlando di Knives Out, battle royale disponibile attualmente su dispositivi mobile, approdato recentemente su Nintendo Switch e in arrivo su Playstation 4 e quindi, se le voci si rivelassero fondate, anche su Playstation 5.

A rivelare questa possibilità è stata la pagina Linkedin di un dipendente di Netease, software house responsabile del progetto. Nella pagina in questione si fa appunto riferimento allo sviluppo del gioco su PS5 oltre che PS4.

La stessa Netease aveva annunciato l’arrivo di Knives Out su PS4 ma ufficialmente non ha mai commentato un eventuale approdo del suo battle royale anche sulla futura Playstation 5, la cui line-up ufficiale di lancio viene ancora tenuta segreta da Sony Interactive Entertainment.

Per chi non conoscesse il gioco Knives Out è un battle royale sulla falsariga dei ben più blasonati e conosciuti PUBG e Fortnite, e seppur non godendo della stessa fama e diffusione a livello globale gode di una certa popolarità in alcuni mercati.

Siamo certi che questa indiscrezione non sia tra quelle più attese dai fan del brand Playstation che attendono con trepidazione annunci ben più importanti legati a Playstation 5, ma come detto in precedenza lo stretto riserbo mantenuto da SIE non fornisce ancora un quadro ben chiaro di cosa ci aspetterà all’alba della nuova generazione prevista per la fine del 2020.

In attesa di annunci ufficiali vi invitiamo a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità ed approfondimenti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComikbook

LEGGI ANCHE

GTA Online: un nuovo aggiornamento riguardante le auto!

Per GTA Online, arriva un nuovo aggiornamento richiesto dai fan sin da quando GTA...

Guilty Gear Strive: annunciato Goldlewis Dickinson

Proprio come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa, Arc System Works si appresta a...

FIFA 22: Gameplay Reveal e Live di EA Sports!

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, ed oggi EA Sports ha finalmente tenuto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere tutti i giocatori domani, da martedì 20 luglio e si...

Tom Clancy’s XDefiant: annunciato nuovo sparatutto gratis di Ubisoft

Come già annunciato ieri da Ubisoft, oggi, alle 19.30 è stato pubblicato il primo trailer del nuovo FPS Tom Clancy's XDefiant.Il titolo sarà quindi...

Warframe: cross-play e cross-save in arrivo entro il 2021!

Nel corso del TennoCon, evento dedicato all'universo di Warframe, è stato annunciato l'imminente arrivo del cross-play e del cross-save. A sorpresa, si direbbe dunque...

Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario

Il 17 luglio dello scorso anno è stato un grande giorno e Sucker Punch non voleva lasciare i fan in sospeso. Oggi Ghost of...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img