Playstation 5, leak rivela un altro gioco in arrivo sulla console

Trapela la pagina Linkedin di uno sviluppatore coinvolto in un progetto destinato anche a PS5.

Sappiamo ormai da diversi giorni, ovvero dai The Game Awards del 12 dicembre scorso, che Godfall è il primo gioco ad essere stato ufficialmente annunciato per Playstation 5. Ebbene, sembra che oltre al GDR action di Gearbox sia pronto l’annuncio di un secondo gioco destinato alla prossima console Sony.

Stiamo parlando di Knives Out, battle royale disponibile attualmente su dispositivi mobile, approdato recentemente su Nintendo Switch e in arrivo su Playstation 4 e quindi, se le voci si rivelassero fondate, anche su Playstation 5.

A rivelare questa possibilità è stata la pagina Linkedin di un dipendente di Netease, software house responsabile del progetto. Nella pagina in questione si fa appunto riferimento allo sviluppo del gioco su PS5 oltre che PS4.

La stessa Netease aveva annunciato l’arrivo di Knives Out su PS4 ma ufficialmente non ha mai commentato un eventuale approdo del suo battle royale anche sulla futura Playstation 5, la cui line-up ufficiale di lancio viene ancora tenuta segreta da Sony Interactive Entertainment.

Per chi non conoscesse il gioco Knives Out è un battle royale sulla falsariga dei ben più blasonati e conosciuti PUBG e Fortnite, e seppur non godendo della stessa fama e diffusione a livello globale gode di una certa popolarità in alcuni mercati.

Siamo certi che questa indiscrezione non sia tra quelle più attese dai fan del brand Playstation che attendono con trepidazione annunci ben più importanti legati a Playstation 5, ma come detto in precedenza lo stretto riserbo mantenuto da SIE non fornisce ancora un quadro ben chiaro di cosa ci aspetterà all’alba della nuova generazione prevista per la fine del 2020.

In attesa di annunci ufficiali vi invitiamo a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità ed approfondimenti.

CORRELATI