Boruto: Naruto next Generations: l’anime svela quale sarà il nuovo arco narrativo

Boruto: Naruto Next Generations: con la fine dell’arco del viaggio nel tempo, l’anime si prepara ad adattare il continuo della serie, vale a dire il Mujina Bandits Arc. Per preparare i fan a questo nuovo arco, la serie ha lanciato una locandina che introduce i prossimi episodi.

L’arco dei Mujina Bandits arriva subito dopo gli eventi degli esami Chunin e la battaglia con Momoshiki, quindi sarà la continuazione diretta della storia canonica del manga che i fan bramavano da tempo. Questa storia adatterà cinque capitoli e presenta Boruto e il Team 7 che affrontano una misteriosa squadra di shinobi che stanno cercando di rapinare una banca.

 L’arco narrativo, come annunciato al Jump Festa 2020, vedrà la luce a fine gennaio 2020.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre news su manga e anime

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI