back to top

Lanterna Verde: Geoff Johns promette aggiornamenti sui live-action

Geoff Johns, scrittore e produttore di DC Comics, durante un’intervista rilasciata a Newsarama, ha promesso aggiornamenti sui live-action di Lanterna Verde. Starà parlando di Green Lantern Corps o dell’annunciata serie di HBO Max?

Johns ha definito il 2019 un anno emozionante, e si è lasciato scappare che avremo presto notizie su uno dei film più attesi dai fan della DC Comics:

E’ davvero un anno emozionante, ho appena finito Doomsday Clock. Sto lavorando a diversi fumetti. E’ uscito il trailer di Stargirl, Wonder Woman arriverà presto. E c’è un sacco di lavoro su Lanterna Verde slegato dai fumetti del quale sentirete presto notizie.

Dalle ultime notizie, la sceneggiatura di Green Lantern Corps dello stesso Johns è quasi completa ed il film sembra ancora tra le cose prioritarie per la Warner Bros. Questo può far pensare che lo scrittore parli proprio di questo progetto.

C’è anche da considerare la serie tv prodotta da Greg Berlanti per HBO Max, che con il lancio della piattaforma nel maggio del 2020 dovrebbe arrivare prima di un eventuale film, ma questo lo scopriremo nel 2020, parola di Geoff Johns.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI