IN EVIDENZA

Star Wars: JJ Abrams ha un ruolo segreto ne L’ascesa di Skywalker

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è ufficialmente nei cinema di tutto il mondo e sta trasmettendo ai fan un bel po’ di emozioni, chiudendo quella che è stata definita la saga degli Skywalker. Oltre a legare gli archi narrativi di molti dei personaggi storici, L’ascesa di Skywalker ha introdotto alcuni volti nuovi, molti dei quali sono già diventati i preferiti dai fan. Tra questi c’è D-O, un piccolo droide che è stato mostrato per la prima volta all’inizio di quest’anno grazie ai trailer e alla campagna marketing del film. Il droide a forma di cono ha già rubato il cuore di molti, in parte grazie alla sua voce ma anche grazie alla sua storia. A quanto pare, qualcuno vicino al mondo de L’ascesa di Skywalker ha prestato la propria voce a D-O… il regista del film, JJ Abrams.

ATTENZIONE: potrebbero seguire spoiler per Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Anche se alla voce di D-O viene dato un tono più modulato, coloro che hanno familiarità con la voce unica di Abrams probabilmente lo avranno riconosciuto.

Advertising

In un certo senso, D-O è un bambino“, ha detto Neil Scanlan, supervisore delle creature e dei droidi di Lucasfilm, in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ha una ruota sola, quindi è difficile per lui bilanciarsi ed è un po ‘traballante come un bambino. Inoltre non è molto fiducioso nelle sue capacità e spesso non capisce bene cosa dovrebbe fare.

Ciò che amo di più è la relazione tra D-O e BB-8. BB-8 trova D-O in un angolo. È coperto di polvere e ragnatele e si è esaurito. BB-8 lo ricarica e quando D-O si sveglia si “affida” a BB-8 immediatamente “, ha continuato Scanlan. “Da quel momento in poi, D-O è completamente e totalmente affascinato da BB-8. Lo segue come un anatroccolo che segue sua madre e cerca di imitarlo anche quando non sa bene cosa stia facendo.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Billie Dee Williams e Ian McDiarmind. Uscito nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.

Tutte le news della prima attesissima serie live-action per Disney+, Star Wars: The Mandalorian, cliccando qui.

[amazon_link asins=’B07GBQK14T,B01K6PWYTI,B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B075GQ854W,8833470148,B07F133YT6,B00KG15CEC’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Advertising
FONTE:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...