back to top

Suicide Squad: Tom Taylor ci spiega perchè il nuovo Villain della squad è molto peggio di Amanda Waller

Se pensavate che Amanda Waller fosse cattiva, allora dovreste essere terrorizzati da Lok.

Parlando con CBR del nuovo rilancio di Suicide Squad, Tom Taylor ci stuzzica sul nuovo cattivo della serie e spiega perché è molto peggio di Amanda Waller.

Suicide Squad DC Comics Tom Taylor Amanda Waller Lok

“Lok è molto peggio. È solo un sadico”, ha detto Taylor. “È felice di torturare questi ragazzi, di minacciarli per un’inezia e di cambiare i parametri. Qualcosa succede nel primo numero in cui Magpie non vuole andare in missione, e dice solo “OK, aggiungeremo tempo alla tua condanna”. Ed è proprio come, non fosse mai stato parte dell’accordo, ma per Lok lo è. Cambia le regole e quindi rende la minaccia per i nostri personaggi molto più reale. Così il pericolo è ancora più grande dall’interno, così come lo è dall’esterno.”

Suicide Squad DC Comics Tom Taylor Amanda Waller Lok

Il fumetto non è l’unica proprietà di Suicide Squad che avrà un rilancio. Il film sarà rilanciato sotto la direzione di James Gunn. Nonostante la pellicola conterrà alcuni dei personaggi della Suicide Squad di David Ayers, il film di Gunn è considerato un soft reboot del franchise.

Scritto e diretto da James Gunn, The Suicide Squad arriverà nei cinema il 6 agosto 2021. Diversi membri del cast di Suicide Squad 2016 riprenderanno i loro ruoli, tra cui Margot Robbie come Harley Quinn, Viola Davis come Amanda Waller, Joel Kinnaman come Rick Flagg e Jai Courtney nel ruolo del Capitano Boomerang. Faranno parte del cast anche David Dastmalchian, John Cena, Joaquin Cosio, Nathan Fillion, Mayling Ng, Flula Borg, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Agee, Tinashe Kajese, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Julio Ruiz, Jennifer Holland, Idris Elba e Michael Rooker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI