Wally West si siede sulla Sedia di Mobius in Flash Forward #5

InHyuk Lee ha realizzato una variant cover per Flash Forward #5 di Scott Lobdell e Brett Booth, dove possiamo osservare Wally West sedere sulla Sedia di Mobius, artefatto generalmente usato da Metron dei Nuovi Dei.

La copertina, mostrata tramite la pagina Twitter DC Nation, mostra Wally mentre siede sulla Sedia, che permette di viaggiare attraverso lo spazio, il tempo e le dimensioni. Questo potentissimo artefatto fu creato nel 1971 da Jack Kirby sulle pagine di New Gods #1, ricoprendo da quel momento sempre un ruolo di spicco.

Foto: DC Comics

La serie nasce dopo i tragici eventi di Heroes in Crisis, miniserie in 9 numeri scritta da Tom King e disegnata da Clay Mann. La serie aveva tra i tanti protagonisti anche Wally West, terzo eroe a vestire i panni di Flash. Con Flash Forward invece, Scott Lobdell si prende l’incarico di raccontarci il tentativo del nostro protagonista di rimediare alle sue terribili azioni.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI