IN EVIDENZA

War Machine riunisce una squadra di eroi MCU per un nuovo Iron Man

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

War Machine di Don Cheadle era uno dei pochi eroi rimasti vivi alla fine di Avengers: Infinity War. Ha anche svolto un ruolo fondamentale in Avengers: Endgame nella ricerca delle Pietre dell’Infinito e anche nella finale contro le forze di Thanos. A differenza di Tony Stark (che è morto) o Steve Rogers (che è andato in pensione), James “Rhodey” Rhodes è ancora un eroe attivo nell’universo cinematografico Marvel post-Endgame .

Anche se il Chief Creative Officer Kevin Feige ha già annunciato molti dei progetti cinematografici e televisivi che costituiranno la Fase 4 dell’MCU, non vi è stata alcuna conferma se War Machine tornerà per apparizioni future. Tuttavia, per i fan che hanno bisogno di War Machine, i fumetti faranno partecipare l’eroe in una trama di Iron Man in arrivo a breve, facendogli guidare una squadra di eroi dall’MCU.

Questo team MCU è composto da eroi che sono già apparsi in una serie TV o lo faranno entro il prossimo anno. E invece di lavorare per Tony Stark, ci sarà un’altra persona sotto l’armatura rossa e oro.

Advertising

ATTENZIONE: possono seguire spoiler per la run di Iron Man in corso ora in Italia.

FORCE WORKS 2020

War Machine

La conclusione dell ‘”Ultron Agenda” in Tony Stark: Iron Man vede Tony che si dimette dagli Avergers, con suo fratello Arno Stark che prende il suo posto. Il fumetto andrà in pausa per Iron Man 2020, che continua la Robot Rebellion dell’Universo Marvel mentre l’intelligenza artificiale ascende per combattere l’umanità. Verranno numerose miniserie che allargheranno la trama, tra cui Force Works 2020.

L’annuncio di Force Works 2020 nelle sollecitazioni della Marvel di febbraio 2020 ha rivelato che War Machine riunisce una “squadra paramilitare d’élite” per combattere la rivoluzione robotica. Gli eroi della MCU che comporranno Force Works insieme a War Machine sono USAgent, Mockingbird e Quake. Adrianne Palicki e Chloe Bennet interpretano rispettivamente Mockingbird e Quake di Agents of SHIELD, sebbene Bobbi Morse sia uscito dalla serie nella stagione 3. I fan devono ancora vedere John Walker nel MCU, ma il personaggio si unirà al cast della serie Disney +,  The Falcon and the Winter Soldier, con Wyatt Russell come agente USA.

Con l’MCU che si allontana dagli Avengers originali per introdurre nuovi eroi, viene data la possibilità ad altri personaggi dei fumetti di avere i riflettori puntati. Mockingbird, USAgent e Quake potrebbero non essere nomi familiari in questo momento, ma quando si parla della di War Machine, della popolarità di Agents of SHIELD e dell’anticipazione per The Falcon and the Winter Soldier, ci sono buone probabilità che Force Works 2020 istituisca una nuova serie in corso con il quartetto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...