PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE 2K20 approda nelle Terre di Nessuno!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

2k Sports si cimenta all'interno di un mondo post-apocalittico con il DLC DI WWE 2K20 "Terre di Nessuno".

2K mantiene la parola e come promesso, ecco il secondo DLC Pack di quest’anno! Anticipando la chiusura di questo 2019, WWE 2K20 si arricchisce della modalità Wasteland Wanderers (“Terre di Nessuno” in italiano) che, dopo un “Bump in the Night” a tema horror, approda in WWE il tema post-apocalittico.

Preparati a spaccare tutto!

Domina nella devastazione più totale!

Il successo di Bump in the Night con le sue torri, le storie e le sue skin, hanno portato il team di 2K incentrato sulla più famosa federazione di wrestling, a dar vita ad un ring selvaggio dove solo i migliori riusciranno a dominare le “Terre di Nessuno”!
Come già successo nelle modalità precedenti, c’è il New Day ad accoglierci con un video incentrato sulle terre dominate dai predoni, con tanto di arene e scenari degni di un Mad Max o della Combat Zone di Fallout 4 (giusto per rimanere in tema videoludico).

Scegli il tuo campione!

Non lasciarti usurpare il trono!

All’interno di “Terre di Nessuno” avremo la possibilità di cimentarci in più torri: quella che domina su tutte appartiene alla modalità Showcase e si intitola “Nella Morsa del Signore Supremo“, con Seth Rollins come protagonista.
Successivamente avremo una torre dedicata al Pay-per View TLC, con Roman Reigns che ci accompagnerà al suo interno.
In seguito, abbiamo una serie di torri generiche dedicate ad ogni superstar la quale, avrà una propria skin. Sarà infatti il caso de “Il canto del vagabondo” con Elias, “In gabbia con me” tutta al femminile incentrata su Rhea Ripley, la torre “Tassa sul carburante” di Pete Dunne e un’ultima torre “Acquisizione ostile” che vede ancora una volta Roman Reigns come protagonista ma stavolta, con una nuova skin.

Proprio come nel DLC precedente a tema horror, la modalità non prevede dei veri e propri dialoghi prima degli incontri, ma solo delle cutescene all’interno dei match della modalità Showcase i quali, prevedono degli obiettivi da completare.
E voi, siente entusiasti di mettere le mani sul nuovo DLC a tema post-apocalittico di WWE 2K20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K...

NBA 2K21: hands-on della Demo targata 2K Sports!

Sulle note delle migliori hit del momento come Blinding Lights di The Weeknd, si...

WWE: Sonya Deville colpisce Mandy Rose anche fuori dal match: “mosca fastidiosa”

Una delle "faide" più calde della WWE è senza dubbio quella tra Sonya Deville...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mafia Definitive Edition: leak per un lungo video in 4K

Mafia Definitive Edition, la parte sicuramente più succulenta e attesa della Mafia Trilogy, è atteso per il 25 settembre 2020 per PC, PS4 e...

Nintendo Direct mini: tutti i titoli presentati

Oggi Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione incentrata sui giochi per Nintendo Switch progettata dai vari team di sviluppo...

Mafia Definitive Edition: dettagli sulle modifiche al gameplay

Si avvicina la data di lancio di Mafia Definitive Edition, fissata per il 28 agosto 2020, fra poco più di due mesi potremo finalmente...

WWE, CLAMOROSO! Undertaker annuncia il ritiro

Fulmine a ciel sereno. Pochi giorni fa Undertaker, il noto wrestler il cui vero nome è Mark Calaway, ha salutato definitivamente a 55 anni il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img