back to top

Boruto: Naruto next Generations, Capitolo 41: [Spoiler] Il Nuovo Team 7

L’ultimo capitolo ci ha lasciati con il gruppo formato da Boruto, Sarada, Mitsuki e Kawaki cercare di recuperare Naruto rapito dall’organizzazione Kara e sotto il possesso di Boro. I quattro, contrariamente a quanto potessero pensare all’inizio, si trovano davanti un avversario tosto che gli crea da subito dei problemi. Ma il nuovo Team 7, capitanato da Sarada, cerca di non demordere e di escogitare una strategia che possa avere la meglio sul cattivo…[SPOILER]

Elaborare una strategia

Dopo il polverone sollevato da Sarada con il masso lanciato verso Boro in modo da guadagnare tempo, i quattro si trovano ora in un nascondiglio cercando di passare al contrattacco. Il problema principale è rappresentato dalla nebbia oscura di Boro che contiene dei virus all’interno con la quale sfianca gli avversari. E cosa più grave, non può venire assorbita dal Karma, il potere di Boruto e Kawaki poichè costituita da materia fisica e non di chakra. Così dopo aver incaricato Sarada come capo della brigata (tra la rabbia di Boruto), il nuovo Team 7 passa all’offensiva.

Contrattacco!

La figlia di Sasuke è la prima ad uscire allo scoperto. Sarada e Boro iniziano un combattimento senza esclusione di colpi, esibendo le loro tecniche più forti. Mentre la sfida sembra volgere a favore del membro di Kara, Sarada contrattacca utilizzando la tecnica della palla di fuoco proprio in faccia al nemico che credeva di averla sfiancata con la sua nebbia oscura. Dalle retrovie intervengono anche Boruto e Kawaki che aiutano la giovane shinobi con una versione potenziata del Rasengan. Il Team 7 riesce a mettere al tappeto il nemico, ma proprio mentre i quattro pensano di aver avuto la meglio ecco che Boro fa sfoggio delle sue abilità rigenerative per tornare nuovamente in forma.

Quale sorte per i nostri eroi?

Boro capisce che Mitsuki in precedenza grazie al morso del suo serpente è riuscito a sottrargli del sangue, che al suo interno contiene gli anticorpi necessari per permettere ai quattro di restare illesi davanti alla nebbia oscura. I quattro circondano Boro, ma proprio quando sembra essere nei guai, il cattivo si dirige a tutta velocità verso il contenitore che contiene Naruto tra le urla terrorizzate dei giovani quattro.

Cosa avrà in mente di fare Boro con il contenitore al cui interno c’è Naruto? Vuole distruggerlo o portarlo via con se? Quest’ultima ipotesi potrebbe essere la meno plausibile visto che anche Boro ha degli obiettivi in questa battaglia vale a dire tornare indietro dalla sua organizzazione con Boruto e Kawaki, ritenuti delle preziose pedine da Kara poichè entrambi in possesso del Karma. Il cattivo da questo punto di vista potrebbe ricevere anche l’aiuto di Jigen che potrebbe tornare nella sua dimensione e aiutare il suo compagno. Non ci resta che aspettare il prossimo gennaio per il nuovo capitolo. Nel frattempo continuate a seguirci su Nerdpool.it per tutte le news su anime e manga.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI