spot_imgspot_img

Dragon Ball Z Kakarot, rilasciati nuovi screenshot

Rilasciate nuove immagini dedicate ai personaggi di supporto dell'atteso GDR action.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai Namco ha recentemente pubblicato alcuni nuovi screenshot di Dragon Ball Z Kakarot, nuovo gioco ispirato alla celebre saga di Akira Toriyama sviluppato da CyberConnect2 che sarà pubblicato dalla casa giapponese a gennaio 2020.

Il nuovo set di immagini ci mostra i personaggi di Gohan, Trunks, Goten e Androide 18 in azione. Essi fungeranno da personaggi di supporto al giocatore e saranno sbloccati una volta completata la trama principale.

Questi eroi di supporto attaccheranno e difenderanno in risposta alle azioni del giocatore una volta che saranno richiamati. Tramite un comando specifico utilizzeranno anche mosse speciali.

Dragon Ball Z Kakarot, vi ricordiamo, è un GDR action ambientato durante la serie Z della saga, quella che narra le vicende del protagonista Goku (il cui vero nome saiyan è per l’appunto Kakarot) ormai adulto e i giocatori rivivranno tutte le epiche battaglie del leggendario Saiyan.

Nel lasciarvi all’intera galleria di immagini pubblicate da Bandai Namco vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è atteso per il 16 gennaio 2020 nel territorio giapponese in versione Playstation 4 ed Xbox One, mentre dal 17 gennaio sarà rilasciato nel resto del mondo anche in versione PC oltre alle versioni console appena citate.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceGematsu

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: