IN EVIDENZA

Dragon Ball Z Kakarot, rilasciati nuovi screenshot

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Rilasciate nuove immagini dedicate ai personaggi di supporto dell'atteso GDR action.

Bandai Namco ha recentemente pubblicato alcuni nuovi screenshot di Dragon Ball Z Kakarot, nuovo gioco ispirato alla celebre saga di Akira Toriyama sviluppato da CyberConnect2 che sarà pubblicato dalla casa giapponese a gennaio 2020.

Il nuovo set di immagini ci mostra i personaggi di Gohan, Trunks, Goten e Androide 18 in azione. Essi fungeranno da personaggi di supporto al giocatore e saranno sbloccati una volta completata la trama principale.

Questi eroi di supporto attaccheranno e difenderanno in risposta alle azioni del giocatore una volta che saranno richiamati. Tramite un comando specifico utilizzeranno anche mosse speciali.

Advertising

Dragon Ball Z Kakarot, vi ricordiamo, è un GDR action ambientato durante la serie Z della saga, quella che narra le vicende del protagonista Goku (il cui vero nome saiyan è per l’appunto Kakarot) ormai adulto e i giocatori rivivranno tutte le epiche battaglie del leggendario Saiyan.

Nel lasciarvi all’intera galleria di immagini pubblicate da Bandai Namco vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è atteso per il 16 gennaio 2020 nel territorio giapponese in versione Playstation 4 ed Xbox One, mentre dal 17 gennaio sarà rilasciato nel resto del mondo anche in versione PC oltre alle versioni console appena citate.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti.

Advertising
FONTE:Gematsu

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...