Dragon Ball Z Kakarot, rilasciati nuovi screenshot

Rilasciate nuove immagini dedicate ai personaggi di supporto dell'atteso GDR action.

Bandai Namco ha recentemente pubblicato alcuni nuovi screenshot di Dragon Ball Z Kakarot, nuovo gioco ispirato alla celebre saga di Akira Toriyama sviluppato da CyberConnect2 che sarà pubblicato dalla casa giapponese a gennaio 2020.

Il nuovo set di immagini ci mostra i personaggi di Gohan, Trunks, Goten e Androide 18 in azione. Essi fungeranno da personaggi di supporto al giocatore e saranno sbloccati una volta completata la trama principale.

Questi eroi di supporto attaccheranno e difenderanno in risposta alle azioni del giocatore una volta che saranno richiamati. Tramite un comando specifico utilizzeranno anche mosse speciali.

Dragon Ball Z Kakarot, vi ricordiamo, è un GDR action ambientato durante la serie Z della saga, quella che narra le vicende del protagonista Goku (il cui vero nome saiyan è per l’appunto Kakarot) ormai adulto e i giocatori rivivranno tutte le epiche battaglie del leggendario Saiyan.

Nel lasciarvi all’intera galleria di immagini pubblicate da Bandai Namco vi ricordiamo che Dragon Ball Z Kakarot è atteso per il 16 gennaio 2020 nel territorio giapponese in versione Playstation 4 ed Xbox One, mentre dal 17 gennaio sarà rilasciato nel resto del mondo anche in versione PC oltre alle versioni console appena citate.

Continuate a seguirci su Nerdpool per ulteriori notizie ed approfondimenti.

FONTEGematsu

CORRELATI