Marvel Comics: nuova era degli eroi nel futuro

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti 2099 Omega #1

2099 Omega #1 ci introduce in un mondo oscuro dominato dal Dr. Destino e le mega corporazioni, dove Spider-Man si innalza per ricordare al mondo l’era degli eroi e dare nuova vita alla resistenza.
Miguel O’Hara non ha mai avuto vita facile sin dalla sua prima apparizione in Amazing Spider-Man #365 del 1992. Nonostrante sembrasse aver finalmente trovato un meritato lieto fine, la nuova testata ci dimostra che non è affatto così.

Il vecchio Miguel si presenta al suo alter ego dell’universo 2099 Omega dicendogli di come il suo mondo sia dominato da Destino e di come sia importante che lui diventi l’Uomo Ragno per fermare il villain.

Purtroppo per il Miguel della linea Omega, solo la morte di suo fratello farà sì che si decida a diventare l’eroe di cui il suo mondo ha bisogno.
Il Victor Von Doom di quella linea temporale risulta comunque essere piuttosto vulnerabile, venendo addirittura schernito dall’Osservatore Uatu mentre subisce le torture del super cattivo.

Per sconfiggere questa minaccia Miguel O’Hara dovrà trovare lo stesso coraggio posseduto dal suo precedessore Peter Parker.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI