PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SigleAnimate: in arrivo il 45 giri con le sigle di Dragon Ball cantate da Giorgio Vanni

Pan Distribuzione, in collaborazione con RTI S.p.A. e Artist First, produce le sigle più belle dei cartoni animati in 45 giri da collezione dedicati a tutti gli appassionati della Bim Bum Bam Generation! Dopo One Piece propone Dragon Ball!

Dopo il grande successo della prima uscita, con le sigle originali del cartone animato “One Piece” cantate da Cristina d’Avena e Giorgio Vanni, ecco arrivare nei Panini Store, nelle migliori fumetterie e sul sito www.pandistribuzione.it il nuovo adrenalinico 45 giri conincise per la prima volta assoluta in vinile le sigle italiane di Dragon Ball”!

Pan Distribuzione, divisione del gruppo Panini S.p.A. – la nota azienda leader mondiale nel settore delle figurine e attiva nella pubblicazione di fumetti e riviste per ragazzi con varie linee editoriali, tra cui le edizioni in lingua italiana dei fumetti Marvel, tanti successi manga e il settimanale Topolino – continua a realizzare e distribuire in 45 giri le sigle dei cartoni animati più famose di sempre!

Il 45 Giri

Come sempre, le fonti usate per le tracce audio sono i master originali dell’epoca, di proprietà di RTI S.p.A., mentre la realizzazione dei 45 giri è a cura di Artist First.

Sul lato A si potrà ascoltare la prima sigla di Dragon Ball” andata in onda sulle reti Mediaset e cantata dal grandissimo Giorgio Vanni! Sempre sua, incisa sul lato B, la celebreWhat’s my destiny Dragon Ball”.

I dischi da collezione in 45 giri hanno una tiratura limitata di soli 500 pezzi e sono stampati su vinile nero, con il consueto foro centrale grande proprio per mantenere un legame con le ultime produzioni commerciali uscite all’inizio degli anni ’90. Il prezzo di vendita al pubblico suggerito è di 17,99 Euro.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è nei Panini Store, nelle migliori fumetterie e sul sito www.pandistribuzione.it . Afferra i tuoi ricordi!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Banpresto Dragon Ball Super: Father-Son Kamehameha Goku (Illustration By Toyotarou)

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una delle ultime action figure targate Banpresto che...

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle Hour, che sarà rilasciato a breve il nuovo personaggio. Tramite un...

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Super: Black Goku “Super Saiyan Rose” S.H.Figuarts

Un nuovo personaggio si aggiunge alla linea S.H.Figuarts di casa Bandai, si tratta di Black Goku "Super Saiyan Rose" tratto da Dragon Ball Super. Realizzato...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI