back to top

Station 19 3×01: ecco una delle prime foto del crossover con Grey’s Anatomy

Iniziano le anticipazioni per gli show del 2020. Ecco dunque una nuova foto, esclusiva di TVLine, per Station 19 3×01, l’atteso nuovo grande crossover con Grey’s Anatomy.

La season première dello spinoff del famoso e longevo medical drama ABC e Shondaland, come è noto, proseguirà le vicende di Grey’s Anatomy 16×10; ne precederà inoltre la puntata 16×11 che fungerà da seconda ora di questo inevitabile crossover.

In realtà già dalla 16×01 di Grey’s Anatomy ed ancor prima dalle dichiarazioni della showrunner Krista Vernoff sapevamo che le intere stagioni sarebbero state collegate ben oltre il doppio episodio crossover di gennaio, con una timeline di pari passo, interazioni tra i vari personaggi, tra medici e pompieri. Questo è evidente anche dalle anticipazioni date per le prossime puntate.

Alla fine di Grey’s Anatomy 16×09, mid-season finale [con picchi di trash degni di Shonda Rhimes ndA], avevamo visto una macchina entrare nel pub di Seattle che i vari personaggi di questa serie e di Station 19 frequentano. Avevamo visto anche Ben con il Capitano Herrera osservare il vetro rotto e l’automobile a penzoloni nella parte alta del muro del locale.
Per un recap più dettagliato vi rimandiamo alla nostra recensione dell’episodio in questione.

Come spesso per i finali di metà stagione il cliffhanger ha dunque colpito anche Grey’s Anatomy; ora vediamo in questa nuova foto protagonisti Ben e Schmitt.

Di seguito ecco la foto ufficiale:

station 19 crossover grey's anatomy foto ben schmitt

I due probabilmente dovranno cercare di arginare i danni e risolvere la situazione dall’interno.
Nel pub, come anche visto nel trailer promo di Grey’s Anatomy 16×10, proprio al momento del dramma erano presenti non solo Ben, il Capitano Herrera e, dunque, Schmitt; anche Nico, Helm, Casey e Blake si trovavano lì.

Nel palinsesto ABC 2020, come potete leggere più dettagliatamente QUI, Station 19 e Grey’s Anatomy son stati invertiti di slot, con quest’ultimo che torna nuovamente alle 9 di sera. Per Krista Vernoff infatti questo permette una miglior progressione degli eventi ed opportunità di collegare ulteriormente le storie. Ad esempio potrà essere che vengano recuperati dei pazienti dai pompieri di e in Station 19 che successivamente rivedremo in ospedale, al Seattle Grey-Sloan.

In generale comunque, ha riferito sempre la Vernoff, questo spin-off incentrato sulla caserma dei pompieri sarà uno show un po’ diverso con la stagione 3, con meno correttezza, meno gentilezza, più competizione e sarà anche “dirtier”, più sconcia, “letteralmente e metaforicamente”.

Station 19 3×01, la première della terza stagione, andrà in onda negli USA su ABC giovedì 23 gennaio 2020; anche Grey’s Anatomy 16×10 verrà rilasciata in tale data.

Voi cosa ne pensate delle varie anticipazioni sul crossover di questi due show Shondaland? Siete curiosi di sapere, come intravisto anche in questa nuova foto, cosa dovranno fare Ben e Schmitt in questa situazione di chiara emergenza? Vi piace che le due serie siano così interconnesse? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI