IN EVIDENZA

A Silente Voice Official Fan Book – Edizioni Star Comics

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

A Silente Voice è stato uno dei nostri fumetti più amati, sia dai lettori che dallo stesso staff di Star Comics. A Silent Voice, il toccante e profondo capolavoro della straordinaria maestra Yoshitoki Oima. Se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri straordinari personaggi creati dalla sensei, sarete lieti di sapere che l’anno prossimo Star Comics pubblicherà il Fan Book ufficiale della serie, contenente approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e ben 130 pagine di fumetto inedito.

  • Collana KAPPA EXTRA
  • Volume unico
  • A maggio in fumetteria, libreria, store online

Sinossi

Conosciuto in Italia anche con il titolo “La forma della voce” narra dell’incontro tra due bambini: Shouya Ishida, un ragazzino molto vivace e Shouko Nishimiya, una bambina sorda. Inizialmente le cose tra i due non vanno bene poiché Shouya si diverte a prendere in giro Shouko e a maltrattarla per il suo handicap. Il loro rapporto però non è così semplice ed entrambi si ritroveranno, nel corso degli anni, ad attraversare parecchie difficoltà.

Advertising

In manga di 7 volumi è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics mentre il lungometraggio d’animazione è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

L’opera ha vinto nel 2015 il 19esimo Tezuka Osamu Cultural Award nella categoria “New Life Award

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI