back to top

A Silente Voice Official Fan Book – Edizioni Star Comics

A Silente Voice è stato uno dei nostri fumetti più amati, sia dai lettori che dallo stesso staff di Star Comics. A Silent Voice, il toccante e profondo capolavoro della straordinaria maestra Yoshitoki Oima. Se sentite la mancanza di Shoya, Shoko e degli altri straordinari personaggi creati dalla sensei, sarete lieti di sapere che l’anno prossimo Star Comics pubblicherà il Fan Book ufficiale della serie, contenente approfondimenti sulla trama, sui protagonisti e ben 130 pagine di fumetto inedito.

  • Collana KAPPA EXTRA
  • Volume unico
  • A maggio in fumetteria, libreria, store online

Sinossi

Conosciuto in Italia anche con il titolo “La forma della voce” narra dell’incontro tra due bambini: Shouya Ishida, un ragazzino molto vivace e Shouko Nishimiya, una bambina sorda. Inizialmente le cose tra i due non vanno bene poiché Shouya si diverte a prendere in giro Shouko e a maltrattarla per il suo handicap. Il loro rapporto però non è così semplice ed entrambi si ritroveranno, nel corso degli anni, ad attraversare parecchie difficoltà.

In manga di 7 volumi è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics mentre il lungometraggio d’animazione è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

L’opera ha vinto nel 2015 il 19esimo Tezuka Osamu Cultural Award nella categoria “New Life Award

CORRELATI