spot_imgspot_img

Destiny 3: Bungie ci dice quando uscirà…

Il terzo capitolo dell'FPS di casa Bungie fa già parlare di sé...

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Di Destiny 3 si era già parlato recentemente, quando Bungie ha confermato ufficialmente che il terzo capitolo della saga sicuramente vedrà la luce. Il “problema” è solo determinare un “quando”, perché il “dove” è decisamente scontato. A rigor di logica, infatti, il terzo capitolo dell’FPS dai creatori di Halo, arriverà dopo che Destiny 2 avrà finito di dare tutto ciò che ha da dare. Iniziata da poco la Stagione dell’Alba, infatti, i giocatori dello shooter sono concentrati su di essa, benché non avrebbero nulla da ridire se Bungie si mettesse subito al lavoro sul terzo capitolo.

La Stagione dell’Alba è in pieno svolgimento.

È perciò facile prevedere che Destiny 3 sarà prettamente su piattaforme Next-Gen, per cui PS5 e Xbox Series X (anche se a quanto pare si chiamerà solo Xbox, punto). Infatti, il Direttore della Comunicazione di Bungie, David Dague ha proprio sottolineato come attualmente siano tutti impegnati su Destiny 2 e sui relativi update.

Non ho buone notizie in merito alle prossime mosse del franchise, al momento siamo focalizzati sulle stagioni di Destiny 2. È comprensibile la curiosità in merito al prossimo capitolo della saga, ma al momento dovrete aspettare.

Se dunque appare poco probabile un rilascio il prossimo autunno, possiamo affermare con una buona dose di sicurezza che l’autunno 2021 potrebbe invece essere un buon momento per lo sbarco di Destiny 3. Sono passati 3 anni dal primo al secondo, ne passerebbero 4 stavolta tra secondo e terzo, considerando il salto generazionale sono dei tempi più che onesti.

Siete curiosi di capire cos’ha in mente Bungie per il terzo capitolo di Destiny? Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una virgola in merito.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: