Mortal Kombat 11: ecco gli eventi dedicati alle feste

Nuovi eventi in-game ispirati alle feste per questa stagione invernale di Mortal Kombat 11Winter WonderlandRing in the New Year all’interno della modalità Torri del Tempo, saranno disponibili come aggiornamento gratuito. Entrambi gli eventi comprenderanno una serie modifiche a tema natalizio.I giocatori potranno ottenere nuove skin, set di oggetti, konsumabili a tema e altre ricompense in-game.


Di seguito, informazioni aggiuntive sugli aggiornamenti gratuiti di Mortal Kombat 11 relativi al periodo delle feste:

  • Winter Wonderland (disponibile dal 22 al 27 dicembre) comprenderà tre Torri con modifiche a tema natalizio, sottoforma di Killer Kane cadenti. Tarkatan in slittino, Morti di pan di zenzero in paracadute, Pupazzi esplosivi, Alberi di Natale, Menorah e Stelle Comete.
  • Ring in the New Year (disponibile dal 22 dicembre fino al 2 gennaio) sarà contraddistinto da tre Torri che accompagneranno i giocatori nel nuovo decennio con modiche a tema party, tra cui una palla stroboscopica, bottiglie di champagne, coriandoli, fuochi d’artificio e un orologio digitale per il conto alla rovescia al nuovo anno.
  • La Kombat League,  modalità competitiva stagionale di Mortal Kombat 11, ha raggiunto al momento la sua settima edizione, ‘Season of Konquest, ed è ora disponibile per tutti i giocatori che parteciperanno entro il 7 gennaio. L’inizio della prossima stagione di Kombat League è previsto per il 14 gennaio.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!


CORRELATI