Pokémon GO: le Feste Invernali del 2019 sono arrivate!

Sono arrivate su Pokémon GO le Feste Invernali del 2019! L'evento, che durerà fino al 1° gennaio 2020, garantirà tanti Pokémon di tipo Ghiaccio e bonus.

Se pensavate di potervi staccare da Pokémon GO almeno per le vacanze di Natale, vi sbagliavate di grosso! Infatti, Niantic come lo scorso anno ha indetto l’evento Feste Invernali del 2019. Questo evento metterà a disposizione tantissimi Pokémon ed alcuni bonus davvero interessanti.

Innanzitutto, quali sono i Pokémon che potremo trovare durante le Feste Invernali? Ebbene, tantissimi di tipo Ghiaccio, ovviamente! Se siete a corto di Pokémon di questo tipo, le Feste Invernali saranno un buon modo per sopperire a questa vostra mancanza.
In particolare, troveremo tantissimi Pokémon vestiti a tema natalizio (famosissimi i Pikachu con il cappellino di lana). Inoltre sarà possibile trovare anche degli Shiny Snover e degli Stantler con le campanelle.
Ma non è finita qui! Durante le Feste Invernali sarà possibile trovare in Pokémon GO anche Cubchoo e Cryogonal. Il primo, in particolare, fa parte della Generazione V dei Pokémon.

Oltre questo, si potranno sfidare nuovi Pokémon Ombra trasformati dal Team Rocket, tra cui Delibird. Infine, ogni giorno potremo aprire il doppio dei Pacchi Amicizia e potremo portarne con noi il doppio. E per aiutarci a far schiudere le nostre uova, una volta al giorno ci verrà consegnata un’incubatrice facendo visita ad un Pokéstop!

Potete trovare tutti i dettagli dell’evento sul blog ufficiale del gioco. L’evento Feste Invernali del 2019 di Pokémon GO sarà disponibile fino al 1° gennaio 2020 alle ore 23:59 ora locale. Perciò affrettatevi! Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi tutti i dettagli su Pokémon GO! Buone feste da parte della redazione di NerdPool!

Pokémon Go è un videogioco di tipo free-to-play basato su realtà aumentata geolocalizzata con GPS, sviluppato da Niantic per i sistemi operativi mobili iOS e Android, creato con la collaborazione di Game Freak, The Pokémon Company e Nintendo. Clicca qui per la nostra sezione dedicata ai Pokémon.

CORRELATI