The Batman: nuove indiscrezioni parlano di un funerale imponente

Le riprese di The Batman stanno per cominciare, e alcune indiscrezioni parlano della richiesta di Matt Reeves di avere 500 comparse per una scena ambientata in una cattedrale in cui si svolgerà un funerale.

CardintonSheds ha rivelato alcune indiscrezioni su una delle scene che dovrebbero essere girate nel film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Batman. Una parte della produzione di The Batman sarà a Cardington, luogo che in passato ha ospitato le riprese tra gli altri dei film del Cavaliere OscuroRogue OneAnimali Fantastici e dove trovarli. Nel capannone n.1 sarebbe in fase di costruzione una cattedrale, dove la scena richiederebbe la presenza di circa 500 comparse.

A dare ulteriori dettagli su cosa gireranno in quel luogo, ci ha pensato la società addetta a comparse e figuranti Universal Extras che nel suo annuncio menziona “un enorme scena di un funerale” che sarà girata a febbraio proprio a Cardington.

Sarà il funerale dei genitori di Bruce Wayne?

Fanno attualmente parte del cast, Peter Sarsgaard, Andy Serkis (Alfred), John Turturro (Carmine Falcone), Robert Pattinson (Batman), Zoë Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e la debuttante Jayme Lawson nel ruolo di un politico.

25 giugno 2021, segnatevi questa data, il momento in cui The Batman uscirà al cinema.

Fino ad allora però la DC ha in programma:

  • Birds of Prey, 7 Febbraio 2020;
  • Wonder Woman 1984, 5 Giugno 2020;
  • The Suicide Squad, 6 Agosto 2021;
  • Aquaman 2, 16 Dicembre 2021.

Quanto state aspettando questo The Batman?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI