IN EVIDENZA

Fortnite 2, Mezz’Inverno: dove e come aprire il bottino congelato!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

L’evento di Natale 2019 di Fortnite Capitolo 2 si chiama Mezz’Inverno! Sono già partite tutta una serie di sfide con relative ricompense, ma non mancano anche dei regali gratis per tutti. Vi abbiamo già spiegato:

Vediamo ora insieme come aprire il Bottino Congelato:

Dove e come aprire il bottino congelato!

Per superare questa sfida dovete trovare nel corso di una partita il Bottino Congelato. L’oggetto della ricerca non è altro che un grande blocco di ghiaccio contenente al suo interno del bottino, come vedete nella foto qui di seguito:

Ma dove potete trovarlo?! Il Bottino Congelato si trova nella nuova zona innevata della mappa di Fortnite Battaglia Reale, per la precisione nella zona sud-est dell’isola!

Per completare la missione non dovete far altro che colpire uno dei blocchi che avrete individuato! I blocchi hanno 3.500 punti vita, quindi ci vorrà un bel po di lavoro per ottenere il bottino all’intento del ghiaccio! Per velocizzarlo seguire le indicazioni del video che abbiamo messo in testa all’articolo!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI