New Mutants: presto il nuovo trailer del film di Josh Boone

New Mutants di Josh Boone ha avuto non pochi problemi, portando tutti a pensare che forse non avrebbe mai visto la luce. Ma la notizia della prossima uscita del nuovo trailer ha spazzato via le ultime nubi.

La conferma è arrivata da Boone, che in risposta alla domanda di un fan sotto un recente post su Instagram ha affermato che il nuovo trailer di New Mutants arriverà a gennaio.

Anche l’artista Bill Sienkiewicz, che ha collaborato con Chris Claremont al progetto, è stato ospite del podcast di Kevin Smith di recente ha dato buone notizie:

Due giorni fa ho sentito Josh Boone, il regista, e mi ha mandato un nuovo trailer. Ci stanno lavorando già da un po’ ed è fenomenale. Ho avuto i brividi. Alla luce dell’accordo Disney-Fox, che non voglio chiamare fusione o altro…sembra che adesso abbia il benestare della Marvel. E sembra anche più Marvel, pur mantenendo i suoi elementi horror. È davvero stellare ciò che ho visto.

L’estate scorsa ci sono state delle nuove proiezioni di test per The New Mutants e i risultati non sono stati così disastrosi come ci si potrebbe aspettare. Al contrario, quello che ha raccolto è che il sentimento di coloro che hanno visto il film è che affermano essere “decente”. Le proiezioni dei test hanno mostrato un nuovo taglio che è più in linea con l’atmosfera horror intravista nel primo trailer.

Dovremo aspettare e vedere se tutto ciò si rivelerà vero, ed è importante ricordare che l’opinione fuori dalle proiezioni dei test non è necessariamente un indicatore affidabile di come un film verrà effettivamente visto dal pubblico in generale. Tuttavia, questa è forse la migliore notizia che abbiamo sentito riguardo a New Mutants negli ultimi tempi.

New Mutants (forse) uscirà al cinema il 3 aprile 2020.

CORRELATI