PUBBLICITÀspot_imgspot_img

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2: disponibile nella prima metà del 2020

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bigben e KT Racing sono liete di condividere tutti i miglioramenti tecnici apportati a TT Isle of Man – Ride on the Edge 2.

È ora di lanciarsi sulla strada della gara più famosa tra i fan di motociclismo con TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Grazie al lavoro meticoloso dei team di KT Racing, i giocatori potranno vivere una delle gare più emozionanti del mondo direttamente a casa.

La fisica delle moto è stata rivista da zero per ricreare un comportamento ultra-realistico. L’effetto giroscopico è ora completamente integrato per una sterzata più precisa. Sono stati aggiunti degli specifici segnali grafici per mettere in guardia gli utenti su una possibile caduta imminente. I freni e gli ammortizzatori sono stati inoltre ridisegnati. Ora rispondono a tutti i sobbalzi del terreno e creano un’esperienza di guida ben più fedele a ciò che prova un vero motociclista.

Manubrio alla mano, sarà possibile guadagnare preziosi secondi utilizzando la scia dell’avversario per prendere velocità e trovare la migliore traiettoria per massimizzare il risultato. Tenere sotto controllo freni, sospensioni, motore e temperatura delle gomme sarà di vitale importanza per il risultato finale e per raggiungere il traguardo del circuito di 60 km. Specialmente se si riusciranno a completare tutti e tre i giri della gara!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Bigben Interactive mostra il nuovo Pro Controller

L'annuncio della partnership con Soedesco, Bigben Interactive annuncia ufficialmente anche il nuovo modello di...

BIGBEN Interactive acquisisce i diritti per la saga 8-Bit

Bigben Interactive e SOEDESCO hanno annunciato, il 14 Febbraio, che hanno stretto un accordo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img