Gli Avengers avranno un nuovo membro, il più sorprendente di sempre!

Gli Avengers sono ancora una volta uniti, e hanno formato una nuova versione del super-team con nuova sede nel freddissimo Nord. Captain America, Thor, Iron Man e Black Panther hanno unito le loro forze, con l’aiuto di alcune nuove aggiunte al team degli Eroi più potenti della Terra: Vedova Nera, Captain Marvel, She-Hulk, Ghost Rider di Robbie Reyes e Blade. Questi “nuovi” eroi si sono uniti ai ranghi dei Vendicatori, che ora operano in una base situata nel corpo di un Celestiale morto, chiamato ora Avengers Mountain (Monte Avengers).

ATTENZIONE: L’articolo seguente contiene spoiler per Venom # 21 di Donny Cates, Mark Bagley, Andy Owens, Frank Martin, Erick Arciniega e Clayton Cowles, in uscita ora negli USA.

Questo team, composto da nuovi personaggi avrà ora una nuova risorsa su cui poter contare, un altro personaggio fondamentale della Marvel si unirà alla super-squadra. In Venom # 21, i Vendicatori tendono la mano a… Eddie Brock.

Venom # 21 inizia con Eddie Brock che si rade la barba, cambio di stile che durava dall’inizio della serie di Donny Cates e di Ryan Stegman, e mette un vestito pulito. Capiamo quindi che si tratta di un incontro importante. Eddie viene quindi accompagnato in aereo sul Monte Avengers, dove si trova faccia a faccia con Steve Rogers e il resto degli Eroi più potenti della Terra. Lì, Capitan America concede un’offerta a Eddie, così come al suo simbiote superpotente, per unirsi ai ranghi della squadra di supereroi.

Invito che arriva dopo l’aiuto che Eddie ha dato nel recente evento Absolte Carnage proprio nel distruggere i piani del simbionte rosso. Ma Eddie prima di rispondere deve andarsene per contrastare una nuova minaccia! Ciò non toglie però che il contatto con gli Avengers è creato e potranno quindi collaborare, resta da vedere se è quando arriverà una stanza all’interno del Monte Avengers anche per lui! Considerando le minacce in arrivo, sarà molto probabile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI