Kingdom Hearts III: nuovi dettagli per il DLC Re Mind

Nuovi dettagli trapelano per il DLC di Kingdom Hearts III, con nuovi personaggi utilizzabili, boss e tanto altro.

Square Enix continua ad aumentare l’hype per Kingdom Hearts III Re Mind, il nuovo DLC in arrivo per il gioco base, aprendo la pagina ufficiale del gioco. Pur essendo in Giapponese, vediamo insieme nel dettaglio le novità in arrivo:

  • Nuovo Scenario “Re Mind”: Un nuovo pezzo di storia che si aggiunge al puzzle intricato. Prima di dirigersi verso la battaglia finale al cimitero dei Keyblade, Sora segue i cuori dei Sette Guardiani della Luce e sperimenta la battaglia di ogni Guardiano.
  • Battaglia contro i 13 membri dell’Organizzazione XIII: Affronta l’intera Organizzazione XIII e attacca al momento migliore per avere successo contro questi potenti boss.
  • Possibilità di cambiare personaggio giocabile: Finalmente avremo la possibilità di non utilizzare solo Sora, ma anche Riku, Aqua, Roxas, Kairi e altri, da usare nelle varie battaglia. In alcuni scontri, potrai attivare abilità di cooperazione con i membri del gruppo.
  • Altre aggiunte: Tra cui la “Modalità saluto”, “Funzione presentazione”, “Menu Premium”, “Episodio segreto con boss” e “Modalità inglese” (per la versione giapponese), ma non si sa molto a riguardo, avremo nuove informazioni in un secondo momento.

Kingdom Hearts III Re Mind: le novità più interessanti

Sicuramente una delle aggiunte più apprezzate è la Battaglia contro l’Organizzazione XIII, un po sottotono nel gioco base, rispetto ai capitoli precedenti. Sembrerebbe vedere dalle immagini che i boss avranno le stesse mosse del loro gioco di appartenenza, tipo la battaglia contro Xemnas e i suoi proiettili infiniti, uno degli scontri più emozionanti della saga.

Kingdom hearts III dlc
Una delle battaglie più belle in Kingdom Hearts 2

Nota di merito anche per la possibilità di utilizzare altri personaggi al di fuori di Sora, dato che nel gioco base hanno avuto poco spazio per essere utilizzati, è ottimo che finalmente avranno il loro momento di gloria. Vedere Kairi finalmente utilizzabile è un sogno che si avvera per i fan, non sarà più solamente la “principessa” da salvare, ma si farà valere anche lei in battaglia.

Kingdom Hearts III personaggi
Anche Roxas e Xion avranno la loro vendetta!

Vi ricordiamo che Il contenuto scaricabile di Kingdom Hearts III Re Mind uscirà per PlayStation 4 il 23 gennaio 2020 e Xbox One il 25 febbraio. Per altre informazioni sul DLC in arrivo, date un’occhiata a nostro articolo.

Noi non vediamo l’ora di mettere le mani su questo DLC, e voi? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità sulle avventure di Sora.

CORRELATI