Superboy cita Superman sulla cover di Young Justice #15

Brian Michael Bendis ha pubblicato tramite Instagram la preview della cover di Young Justice #15, ad opera di John Timms. Lo scrittore ha da poco rivelato all’Universo DC l’identità di Superman, e nella foto mostrata possiamo vedere come anche un altro membro della famiglia El sembri voler fare lo stesso.

Stiamo parlando ovviamente di Superboy, attuale membro della Young Justice e alter ego di Conner Kent. L’eroe si mostra intento a togliersi gli occhiali da sole con la mano destra, mentre la sinistra mantiene la giacca di pelle appoggiata sulle spalle. Questa cover cita ovviamente quella di Superman #18, albo in cui l’Azzurrone ha rivelato la sua identità al mondo.

La sinossi dell’albo non è ancora disponibile, in quanto uscirà solamente ad Aprile. Young Justice #12, prossimo albo della serie, sarà disponibile dall’8 Gennaio in tutte le fumetterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI