back to top

Fortnite 2, evento di Capodanno 2020: nuovi dettagli!

Siamo ormai abituati agli spettacolari eventi di Fortnite! Ultimo quello dedicato a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, che ha fatto impazzire i fan della Saga, e non, con la possibilità di sfidarsi a colpi di spade laser. Ma anche la scena inedita presentata da JJ Abrams ha lasciato tutti a bocca aperta, consacrando di nuovo questo Battle Royale come l’unico in gradi ci creare eventi di questa portata con questa frequenza.

Oggi i dataminer attivi sul gioco ci hanno segnalato attraverso i loro canali social, altri dettagli sull’arrivo dell’evento di Capodanno 2020. E quando a divulgare queste informazioni è uno come Lucas7yoshi possiamo stare tranquilli che si tratta di qualcosa di concreto!

Leggendo il tweet che riportiamo di seguito, sembra emergere che non ci saranno grossissime differenze da quello già visto per lo scorso Capodanno 2019Lucas7yoshi ha anche allegato al tweet alcune immagini, che mostrano alcuni item a tema con la festività, che potrebbero quindi essere resi disponibili durante l’evento speciale.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI